VERDENA: rinviati i due live di Roma

Condividi

VERDENA
Riprogrammate le date di Roma

Le due date romane del tour nei club dei Verdena, per la presentazione live del loro nuovo album “Volevo Magia”, previste per martedì 29 e mercoledì 30 novembre 2022 all’Atlantico Club di Roma, saranno riprogrammate a date da destinarsi a causa di problematiche che hanno coinvolto la location e totalmente indipendenti dalla band, dal management e dall’organizzatore del tour.

I biglietti resteranno validi per le nuove date che saranno comunicate nel più breve tempo possibile.

Qui la comunicazione della band sui social: https://bit.ly/3Oy4UlO.

Ciao a tutti, dobbiamo purtroppo darvi una cattiva notizia.

A causa di problematiche che hanno coinvolto l’Atlantico e totalmente indipendenti da noi, da DNA Concerti che produce e organizza il tour e dal nostro management, i concerti di Roma previsti per il 29 e 30 novembre dovranno essere riprogrammati.

Cercheremo di darvi al più presto informazioni sulle nuove date che in ogni caso non saranno prima del 2023.

Potete immaginare quanto siamo dispiaciuti, abbiamo sperato fino a qualche ora fa che tutto si sistemasse ma purtroppo così non è stato, così come non è stato possibile riprogrammare i concerti nelle stesse date in un altro luogo.
Chiediamo scusa per i disagi che inevitabilmente questa notizia creerà a parecchi di voi.
Torneremo a Roma più carichi che mai.

P.S: non appena saranno comunicate le nuove date daremo tutte le informazioni per chi aveva acquistato i biglietti (che resteranno comunque validi)

Si intitola “Volevo Magia” il nuovo album dei Verdena uscito venerdì 23 settembre su etichetta Capitol Records Italy/Universal Music. Al nuovo disco ha fatto seguito un tour, prodotto da DNA Concerti, che ha registrato sold-out per quasi tutte le date e che sta portando i Verdena nei più importanti club italiani. 

https://www.instagram.com/verdena_official/

LEGGI RECENSIONE


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *