ILLA J e HARLEIGHBLU: live a Milano

Condividi

e
insieme in concerto in Italia a

Il palco del Biko ospiterà la tappa milanese del tour di insieme alla cantante inglese . è insieme produttore, rapper, autore e cantante. Appuntamento

Venerdì 25 novembre 2022

L’artista, nativo del Michigan, poi diviso tra Motor City, Montréal e Los Angeles, ha fatto della versatilità la sua cifra stilistica. Oltre alla naturale influenza del fratello J Dilla, del quale ha anche brevemente preso il posto negli Slum Village, ci sono anche papà Yancey, writer e session musician, e una mamma cantante, che sin dall’infanzia hanno messo la musica nella vita di . con grandi risultati da da solista, ma anche prestigiose collaborazioni, ad esempio con – in tributo a .

Interessante collaborazione tra Regno Unito e Stati Uniti, il nuovo singolo Soulsearching di e Harleighbl u è il primo assaggio dal loro album Hideout, progettato dopo la session di Colors a Berlino.
è una talentuosa cantante originaria di Nottingham, che apre la sua strada nella scena underground britannica con la sua eclettica fusione di soul, hip-hop e jazz. Incontra casualmente Illa J, fratello minore del leggendario produttore americano J Dilla quando entrambi stavano girando le esibizioni al COLORS di Berlino nello stesso periodo. Questo incontro li ha portati a dare a vita a Hideout in soli 10 giorni presso il famoso Hideout Studio di Las Vegas, il primo album interamente prodotto da Illa J.

In Soulsearching, le tipiche armonie di sono perfettamente integrate dalla produzione groovy di Illa J e dal rap jazz nella loro ricerca congiunta di positività, pace e tranquillità.

ILLA J e
venerdì 25 novembre 2022
Inizio spettacoli ore 22.00
tessera Arci obbligatoria
Prevendite 20€+d.p. : EventBrite.it
Biglietteria: 25€
Per maggiori informazioni https://www.bikoclub.net/

Total Page Visits: 146 - Today Page Visits: 4

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *