CLAVER GOLD: al via “QUESTO NON È UN TOUR”

Condividi

CLAVER GOLD
“QUESTO NON È UN TOUR”
Al via l’11 novembre 2022

CLAVER GOLD è pronto a portare dal vivo il suo ultimo lavoro discografico, “QUESTO NON È UN CANE”, sui palchi dei club di tutta Italia. Un ritorno attesissimo dai fan del rapper marchigiano, che ha pubblicato lo scorso 16 settembre il suo ultimo album.

 QUESTO NON È UN TOUR partirà l’11 novembre con una data zero al Dejavù di Sant’Egidio (TE). Sul palco otre al protagonista saliranno tanti ospiti

Questo il calendario

11 novembre 2022 – Sant’Egidio (TE) – Dejavù (DATA ZERO) 
Guests: FileToy & StephKill

18 novembre 2022 – Bologna – Estragon 
Guests: Tormento, Murubutu, FileToy 
Opening: Fu Kyodo, ZooRap

2 dicembre 2022 – Torino – Hiroshima MonAmour
Opening: Piove.

7 dicembre 2022 – Milano – Circolo Magnolia 
Opening: Piove. + Adriff East 

9 dicembre 2022 – Firenze – Viper Theatre
Guests: Murubutu, Tormento 

10 dicembre 2022 – Padova – C.S.O. Pedro 

15 dicembre 2022 – Roma – Largo Venue
Guest: FileToy 
Opening: Oremeta & Adrift East

16 dicembre 2022 – Conversano (BA) – Casa delle Arti

Le prevendite sono disponibili nei circuiti abituali.

Per i fan sarà l’occasione di ascoltare dal vivo i brani dal repertorio di CLAVER GOLD e per la prima volta le nuove tracce di “QUESTO NON È UN CANE”, il nuovo lavoro discografico, uscito per Woodworm/Glory Hole Records e prodotto da Gian Flores.

Anticipato dai singoli “Malastrada” e “Mai Più” feat. Davide Shorty, questo ritorno attesta Claver come uno dei pesi massimi del rap in Italia: “QUESTO NON È UN CANE” è un disco dalle mille anime e che esplora tematiche che l’artista ha approfondito in questi anni di silenzio discografico.

L’ultimo album solista di CLAVER GOLD risale infatti al 2017 con “Requiem”. Nel frattempo, una raccolta e uno straordinario progetto con l’amico e collega Murubutu, “Infernvm”, che ripercorre l’inferno dantesco in musica e tanti live.

Sono stati anni di gran lavoro, in cui CLAVER GOLD ha potuto osservare, assorbire, immagazzinare, riflettere, fino alla chiusura di questo nuovo disco e alla preparazione del nuovo spettacolo dal vivo.

 “Sono molto emozionato – racconta CLAVER GOLD – di portare live questo nuovo progetto. Non vedo l’ora di salire sul palco per raccontarmi di nuovo. E sono felicissimo di farlo ritrovando una dimensione che mi è molto cara, quella dei club, insieme anche a tanti ospiti e amici con cui condividerò il palco“. 

Questo il calendario completo delle date del tour, sul palco con CLAVER GOLD tanti ospiti speciali e opening act:


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *