PINGUINI TATTICI NUCLEARI: in radiovisione per un live in diretta

Condividi

PINGUINI TATTICI NUCLEARI
Lunedì 2 novembre 2020
Radiovisione RTL 102.5

Lunedì 2 novembre sarà un’altra band la protagonista della musica live su RTL 102.5: saranno infatti i PINGUINI TATTICI NUCLEARI gli ospiti del prossimo appuntamento in diretta in radiovisione con la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”.

Ogni lunedì sera dalle 21.00 RTL 102.5 ospita nei suoi studi di Milano i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

Ormai diventato un immancabile appuntamento musicale, la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Gué Pequeno e i Tiromancino. Lunedì 2 novembre sarà la volta dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, la giovane band rivelatrice della 70a edizione del Festival di Sanremo 2020, che presenteranno, dalle 21.00 alle 22.30, tutta la loro musica in versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

I PINGUINI TATTICI NUCLEARI sono attualmente in radio con il singolo di grande successo La Storia Infinita, anticipatodalle hit Ringo Starr e Ridere, entrambe tra i brani che verranno suonati all’interno della “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”. Il 3 novembre uscirà il primo romanzo di Riccardo Zanotti, leader della band, dal titolo AHIA!, da cui prende il nome anche il titolo del loro prossimo EP, fuori il 4 dicembre.

In studio, a condurre la serata, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con gli ospiti e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. La serata sarà trasmessa in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it.

Al termine del live i PINGUINI TATTICI NUCLEARI raggiungeranno nella “Social Room” Jessica Brugali e Paola Di Benedetto, top influencer, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo. Tutti i contenuti speciali della Social Room saranno disponibili in streaming su rtl.it e con l’app di RTL 102.5.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *