PETER GABRIEL: torna in Italia

Condividi

PETER GABRIEL
Due live in Italia a maggio 2023

Peter Gabriel, a dieci anni dalla sua esibizione, con il nuovo i/o The Tour torna live in Italia con due concerti evento

Sabato 20 maggio 2023 Arena Verona
Domenica 21 maggio Mediolanum Forum Milano .

Lo show segna il suo ritorno da solista fuori dal Nord America dal 2014, per il Back to Front Tour in supporto all’album “So”.

Prodotti da Live Nation, i 22 concerti del tour, che toccherà Europa e Gran Bretagna, debutteranno a Cracovia (Polonia) per proseguire in Italia, Francia, Germania, Danimarca, Svezia, Norvegia, Paesi Bassi, Belgio, Svizzera e Regno Unito prima di concludersi a Dublino (Irlanda).

Il tour continuerà in Nord America tra fine estate e l’autunno, con date e biglietti ancora da annunciare.

I biglietti per le date italiane saranno disponibili in anteprima per il Fan Club ufficiale di Peter Gabriel a partire dalle ore 13:00 di martedì 8 novembre fino alle 18:00 del 10 novembre e per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 alle ore 18:00 di giovedì 10 novembre. Per accedere alla presale My Live Nation basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

La vendita generale dei biglietti aprirà dalle ore 10:00 di venerdì 11 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com e nei rispettivi punti vendita autorizzati.

i/o The Tour vedrà Gabriel suonare nuovo materiale proveniente dal suo prossimo album i/o, oltre a pescare dal suo ineguagliabile catalogo musicale di hit, canzoni amate dai fan e perle inaspettate. Per lo show, Gabriel sarà accompagnato dagli storici componenti della sua band Tony Levin, David Rhodes and Manu Katché.

Seguiranno tutti i dettagli sul nuovo album i/o.

Riguardo al tour Peter Gabriel ha detto: “È passato molto tempo e ora sono circondato da un sacco di nuove canzoni, eccitato di portarle in viaggio. Non vedo l’ora di vedervi in tour.”

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *