KISS: riprogrammata al 2022 la data italiana dell’END OF THE ROAD WORLD TOUR

Condividi

KISS
END OF THE ROAD WORLD TOUR
11 luglio 2022
Arena Di Verona

L’unica data italiana dell’END OF THE ROAD WORLD TOUR dei KISS, originariamente prevista il 13 luglio 2020, poi posticipata il 12 luglio 2021 sarà riprogrammata l’11 luglio 2022 sempre all’Arena di Verona.

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per il nuovo concerto.

Maggiori informazioni sulla validità dei biglietti su https://www.livenation.it/show-updates

Dopo un’epica carriera lunga quarantacinque anni, che ha ispirato un’era di leggende del rock ‘n’ roll, i KISS hanno annunciato il loro ultimo tour di sempre nel 2019. L’annuncio iniziale del tour è stato accolto da un’enorme richiesta da parte dei fan per ulteriori spettacoli, ma l’END OF ROAD TOUR si concluderà ufficialmente con una data e una location a New York ancora da definire.

I KISS, protagonisti assoluti della scena rock mondiale dai primi anni Settanta, si preparano per lo show più iconico di sempre. Gli ultimi concerti degli inventori del glam rock sono andati in scena nel 2019, quando i KISS hanno acceso i palcoscenici di tutto il mondo con concerti sold-out.

Purtroppo, a causa degli eventi mondiali, la band statunitense non ha potuto completare le date europee originali previste per il 2020 e 2021. Ma i KISS sono lieti di annunciare la riprogrammazione e nuove date europee per il 2022. Saranno aggiunte anche ulteriori date alle città annunciate oggi.

Tutto ciò che abbiamo costruito e tutto ciò che abbiamo conquistato negli ultimi quattro decenni non sarebbe mai potuto accadere senza i milioni di persone in tutto il mondo che hanno riempito club, arene e stadi in questi anni. Questa sarà la celebrazione finale per coloro che ci hanno visto e un’ultima possibilità per coloro che non l’hanno fatto. KISS Army, ci salutiamo nel nostro tour finale con il nostro spettacolo più grande e usciremo nello stesso modo in cui siamo entratiUnapologetic and Unstoppable” hanno detto i KISS su The End Of the Road tour.

I biglietti per la nuova data italiana sono disponibili da ora su Ticketmaster.it, Vivaticket.com e Ticketone.it.

Ancora disponibili anche i pacchetti VIP Experience che includono una foto con la band, accesso ad un esclusivo pre-show e un tour backstage.

Per maggiori informazioni, visita il sito > www.kissonline.com

Virgin Radio è la radio partner ufficiale del concerto

Info su www.livenation.it

KISS Live 02 Luglio 2019 Recensione

=====================

KISS tornano in Italia
UNICA DATA IN ITALIA
13 Luglio 2020
Arena

Verona

KISS tornano in Italia

Sembrava che tutto fosse finito questa estate con un ultimo giro di concerti, incluso quello di Milano (leggi qui la recensione), eppure non è così ed il “END OF THE ROAD WORLD TOUR” sembra trasformarsi nel “NEVER END OF THE ROAD WORLD TOUR.

In questa ripresa del tour d’addio la band farà tappa nuovamente in Italia con un’unica data il 13 luglio 2020 nell’Arena di Verona.

I biglietti

I biglietti per lo show saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle ore 10.00 di martedì 12 novembre 2019. Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale già a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 13 su www.livenation.it per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11.00 di giovedì 14 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. 

I Kiss

Conosciuti per lo stile unico e inimitabile, i KISS dominano da oltre quattro decadi la scena del rock ‘n’ roll mondiale portando in scena concerti iconici e spettacolari. 

Entrati a far parte della Rock and Roll Hall of Fame, i KISS hanno venduto oltre 100 milioni di dischi nel mondo.

Il loro addio

Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!

Questo è quanto già dicevano mesi fa in occasione del primo annuncio del tour d’addio

Kissworld – The Best Of Kiss

Nel frattempo a gennaio 2019 è uscito KISSWORLD – THE BEST OF KISS  che raccoglie 20 dei brani più amati della band in un unico album, tra cui “I Was Made For Lovin’ You”, “Rock and Roll All Nite” e “God Gave Rock ‘N’ Roll To You II” oltre alle hit “Beth” e “Detroit Rock City”.

Virgin Radio è la radio ufficiale.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *