NAYT: sold out a Firenze

Condividi

NAYT
MOOD/DOOM TOUR
Sold out anche a Firenze

Continua a collezionare sold out il tour nei club di NAYT: dopo il tutto esaurito del concerto al Fabrique di Milano, il rapper annuncia il SOLD OUT anche dello show al Viper Theatre di Firenze del 23 ottobre.

Questo il calendario del tour

11 ottobre 2022 – Fabrique – Milano SOLD OUT
14 ottobre 2022 – Orion Club – Roma SOLD OUT
15 ottobre 2022 – Orion Club – Roma SOLD OUT
17 ottobre 2022 – Locomotiv Club – Bologna SOLD OUT (Ingresso riservato ai possessori di tessera AICS)
19 ottobre 2022 – Hiroshima Mon Amour – Torino SOLD OUT
21 ottobre 2022 – Duel Club – Pozzuoli (NA) SOLD OUT
23 ottobre 2022 – Firenze – Viper Theatre SOLD OUT
27 ottobre 2022 – MA – Catania SOLD OUT
29 ottobre 2022 – Demodé Club – Modugno (BA)

Biglietti: euro 22,00 + prev.
Prevendite disponibili su Ticketmaster e Ticketone
Per info: www.bpmconcerti.com

Rimangono disponibili le prevendite su Ticketone e Ticketmaster dell’ultima tappa del tour. Quelle per gli altri show sono invece esaurite.

Reduce dalla recente release di PARAGUAI (VNT1 Records/in licenza per Columbia Records Italy/Sony Music Italy), singolo in cui ha sperimentato un contrasto artistico tra il beat, ritmicamente energico, e la malinconia della voce e del testo, NAYT è pronto per portare la sua nuova musica sui palchi dei club di tutta Italia.

Classe ’94, Nayt, al secolo William Mezzanotte, è entrato con grande determinazione nella lista delle novità più interessanti del 2018. La pubblicazione dei singoli Animal, Fame, Gli occhi della tigre, e la partecipazione a Real Talk, sono solo un assaggio del nuovo capitolo della carriera dell’artista. La prima volta che l’attenzione del grande pubblico si è concentrata sulla musica di Nayt è stata con il singolo No Story, prodotto da 3D. Il sodalizio tra i due, maturato e consolidato nel tempo, ha portato all’avvicinamento del rapper alla VNT1, label fondata da 3D e di cui oggi Nayt è diventato socio e volto.

Da allora, Nayt è riuscito a costruire un percorso solido e basato sui fatti e sulla coerenza, affermandosi come uno dei nomi più tecnici, prolifici ed innovativi nel panorama rap italiano, stringendo collaborazioni con alcuni dei massimi esponenti del genere. Il 15 marzo 2019 esce il terzo volume di Raptus, la serie di progetti a cui ha dato il via nel 2015. Il disco scala le classifiche, compresa la top 50 di Spotify, regalando a Nayt un posto di diritto tra i big della scena hip hop Italiana.

A settembre 2020 esce Non voglio fare cose normali, autobiografia che anticipa il preponderante aspetto introspettivo riscontrabile in MOOD, l’ultimo album di inediti uscito a dicembre dello stesso anno. Nell’aprile del 2021 pubblica Tutto il resto è noi, singolo che insieme alle versioni in acustico di Favolacce e Passerà ha arricchito la tracklist del suo ultimo lavoro discografico.

L’8 ottobre 2021 esce Mortale, seguito la settimana successiva da La Mia Noia. Entrambi i singoli anticipano il nuovo album DOOM (VNT1 Records/in licenza per Columbia Records Italy/Sony Music Italy), pubblicato il 29 ottobre, con cui l’artista prosegue il viaggio introspettivo iniziato con MOOD, portandoci ancora più a fondo nell’animo umano e dando voce alle problematiche personali e sociali del genere umano.

https://www.instagram.com/nayt


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *