DROPKICK MURPHYS: tornano in Italia con gli ospiti
DROPKICK MURPHYS
Nuovo live a febbraio 2023.
Con loro tre ospiti
IDropkick Murphys, dopoladata dello scorso 20 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, tornano inItalianel2023. Appuntamento alPalazzo del Turismo diJesolo (VE) il prossimo5 febbraio, data nella quale ci saranno ben trespecial guests: iPennywise, band di punta della scena melodic hardcore punk mondiale,The Rumjacks, band folk punk di Sydney, eJesse Ahern, cantautore e one man band di Boston.
IDropkick Murphysda sempre ci regalano live scatenati e unici, capaci di far ballare, pensare e commuovere con l’allegria e la potenza della propria musica; un aspetto determinante per il successo del prossimo tour che vedrà anche la presentazione dal vivo del loroultimodisco“This Machine Still Kills Fascists”, in uscita il prossimo 30settembreper Pias/Dummy Luck Music. L’album, scritto su testi inediti di Woody Guthrie, è anticipato dai due singoli“Two 6’s UpsideDown”e“Ten Times More”, già disponibili su tutte le piattaforme streaming. Il fondatore della band, Ken Casey, ha spiegato:“Il progetto ha richiesto molto tempo. Nora Guthrie pensa che a suo padre Woody gli sarebbe piaciuto da matti, che eravamo in qualche modo spiriti affini, per così dire, il che per noi è stato un grande onore.”
Di seguito i dettagli della data.
DROPKICK MURPHYS
Plus special guests:PENNYWISE
with:The Rumjacks,Jesse Ahern
5 FEBBRAIO 2023
Palazzo del Turismo – Jesolo (Ve)
Biglietti in vendita suTicketOne.
I biglietti acquistati in precedenza (4 febbraio 2022) rimangono validi per la nuova data.
BIO
IDropkick Murphysrimangono con orgoglio i perdenti del rock ‘n’ roll di Boston diventati poi campioni. Dal 1996, i ragazzi hanno creato il tipo di musica che dovrebbe essere cantata a squarciagola, in arene affollate, durante il terzo quartooil nono inning di una incredibile rimonta. La loro celebre discografia includequattro album di debutto consecutivi nella top 10 diBillboard(“Turn Up That Dial”, “11 Short Stories Of Pain & Glory”, “Signed and Sealed in Blood”, “Going Out In Style”), insieme aldisco d’oro del 2005“The Warrior’s Code”, contenente il grande classicodoppio platino“I’m Shipping Up To Boston”. Sia che tu abbia assistito a un concerto leggendario alThe Rathskeller(The Rat) sotto Kenmore Square, oppure scoperti inThe Departeddi Martin Scorsese, vincitore dell’Oscar, o li abbia visti buttare giù ilCoachella(o uno di centinaia di altri festival), sei diventato automaticamente parte della loro famiglia allargata. La musica deiDropkick Murphysha generatomezzo miliardo di stream, hanno spostato silenziosamente oltre 8 milioni di persone in tutto il mondo e la band ha fatto il tutto esaurito in più continenti. Nel 2020, la band è stata una delle prime ad abbracciare l’idea di realizzare esibizioni in streaming, a partire dalla performance virtuale “Streaming Up From Boston”durante ilSt. Patrick’s Day, seguito poi dalla livestream “Streaming Outta Fenway”, che ha attirato oltre 5,9 milioni di spettatori e ha ottenuto il terzo posto nella classifica “Top 2020 Livestreams” diPollstar.“Dropkick MurphysSt. Patrick’s DayStream 2021…Still Locked Down”, è stato al numero 1 nella classifica Livestream diPollstardurante la settimana terminata il 22 marzo 2021, registrando oltre 1 milione di visualizzazioni.







