MATTHIAS G KENDLIGER: in tour THE VERY BEST OF JOHN WILLIAMS

Condividi

MATTHIAS G KENDLIGER
Con la sua orchestra rilegge i capolavori di John Williams
Sei concerti in Italia

Il tour, rimandato a causa della pandemia, arriverà finalmente in Italia.

A ottobre per la prima volta nel nostro paese Matthias G Kendliger con la sua orchestra propone un viaggio magico attraverso le colonne sonore indimenticabili per intere generazioni. Da Star Wars a Harry Potter, da Schindler’s List a Indiana Jones, da Superman a Jurassic Park: un viaggio musicale nel mito di John Williams.

MATTHIAS G. KENDLIGER e i settanta elementi della prestigiosa K&K Philharmonic con una magistrale esecuzione condurranno gli spettatori italiani in un viaggio nell’affascinante mondo di Williams. Attraverso lo spazio alla velocità della luce, nelle profondità del mare e nella magia della musica: un concerto dal vivo emozionante e potente.

John Williams, il compositore di musica da film di maggior successo di sempre, ha lavorato con registi leggendari: Steven Spielberg e George Lucas. Nella sua carrieara ha ricevuto 5 Oscar, 4 Golden Globe, 24 Grammy ed è stato nominato a livello internazionale più di 100 volte.

Fondata da Kendlinger nel 2002 la K&K Philarmonic ha suonato nelle principali sale da concerto europee, come il KKL Luzern, il Musikverein a Vienna e l’Elbphilharmonie Hamburg, nonché a Berlino, Copenaghen, Oslo e Stoccolma; è stata nominata la migliore orchestra itinerante d’Europa, con un percorso in musica di oltre 100 concerti all’anno che ha già toccato19 Paesi, più di 130 Città e che è stata applaudita da oltre 2.000.000 di spettatori.

Ecco le 6 date italiane di MATTHIAS G KENDLIGER in The Very Best Of John Williams :

sabato 15 Ottobre 2022 Teatro Verdi Firenze
domenica 16 Ottobre 2022 Teatro Dal Verme Milano
lunedì 17 Ottobre 2022 Teatro Colosseo Torino
martedì’ 18 Ottobre 2022 Gran Teatro Morato Brescia
mercoledì 19 Ottobre 2022 Teatro Europauditorium Bologna
giovedì 20 Ottobre 2022 Gran Teatro Geox Padova

I biglietti per il tour, organizzato e prodotto da Zed!, sono disponibili su ticketmaster.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Maggiori dettagli sul sito www.zedlive.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *