ELISA: il 18 settembre recupera Pistoia

Condividi

ELISA
Il 18 settembre a Pistoia recupera il live rinviato

Domenica 18 settembre si terrà in Piazza Duomo a Pistoia il concerto di Elisa originariamente previsto lo scorso 10 luglio, ma rimandato a causa dell’indisposizione dell’artista.

L’artista avrà così modo di presentare i suoi grandi successi ed il nuovo album “Ritorno al futuro / Back to the Future” nella splendida location di Piazza Duomo, una delle piazze di valore culturale scelte per il nuovo tour.

“Back to the Future Live Tour” non è solo un tour ma un festival itinerante con una serie di contenuti creati in collaborazione con Music Innovation Hub e altri compagni di viaggio per sensibilizzare il pubblico sull’argomento green. Il tour supporta l’iniziativa sostenibile Music for the Planet finalizzata alla messa a dimora di alberi in diverse aree italiane. Elisa è quindi la voce italiana che porterà, nel pubblico e nel suo privato, il messaggio di #FlipTheScript lanciato dall’ONU nell’ottica di trovare “alleati” nelle campagne per promuovere gli obiettivi si Sviluppo Sostenibile.

Artisticamente Elisa non ha bisogno di presentazioni: è una delle voci più affermate del panorama italiano, cantautrice, musicista e produttrice discografica. Il suo undicesimo album è “Ritorno al futuro / Back to the Future” doppio album d’inediti in parte in italiano e in parte in inglese in cui la cantautrice collabora con numerosi artisti tra cui JovanottiGiorgiaElodie. Nel concerto non mancheranno i suoi più grandi successi ed i brani più amati dai fan.

I biglietti acquistati per la data del 10 luglio sono validi per il 18 settembre. Sono disponibili gli ultimi tagliandi sui circuiti Ticketone e Ticketmaster. Si prega il pubblico di arrivare con congruo anticipo.

Tutte le info sui canali ufficiali: www.pistoiablues.com  | www.facebook.com/pistoiablues | www.instagram.com/pistoia_blues_festival 

Scopri la terra di Pistoia dove arte, paesaggio e bellezza si fondono: www.visitpistoia.eu 

LEGGI RECENSIONI


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *