LEVICO TERME BLUES FESTIVAL: date e programma

Condividi

LEVICO TERME BLUES FESTIVAL
Tutto pronto per la sesta edizione

Dopo il successo delle passate edizioni, che hanno visto diventare la cittadina termale capitale del blues in Trentino, ritorna nel weekend del 2 e 3 settembre il Levico Terme Blues Festival, organizzato dal Consorzio Levico Terme in Centro con la preziosa collaborazione di A-Z Blues e grazie al supporto del Comune di Levico Terme, della Cassa Rurale e del Gruppo ITAS Assicurazioni.

Due serate di musica animeranno il palco di Piazza della Chiesa, dove si esibiranno rigorosamente dal vivo artisti di levatura internazionale.

Questa sesta edizione, che si terrà nelle sere di venerdì 2 e sabato 3 settembre nella sempre coinvolgente Piazza della Chiesa del bel Comune trentino, vedrà protagonisti Patrick Moschen Trio, i Sacromud, Ale Ponti e Max Lazzarin & The Great Magicians.

I concerti inizieranno alle ore 20.45 offrendo al sempre numerosissimo pubblico la possibilità di concludere degnamente una giornata trascorsa, magari, tra le alte vette o in riva al lago, il secondo per grandezza di tutta la Valsugana e Bandiera Blu della FEE (Foundation for Environmental Education), grazie alle limpide acque, alla spiaggia e alle politiche di gestione turistico-ambientali ecosostenibili.

Grande novità per l’anno 2022, la presenza di artisti di strada durante le due giornate del Festival! Venerdì e sabato lungo le vie del Centro Storico di Levico Terme artisti di strada si esibiranno e si racconteranno grazie al loro vasto repertorio saldamente legato al blues della tradizione fino a quello più contemporaneo.


PROGRAMMA E ORARI CONCERTI LEVICO TERME BLUES FESTIVAL


VENERDÌ 2 SETTEMBRE 2022

ORE 20:45     
PATRICK MOSCHEN TRIO (in apertura)
ORE 21:30
SACROMUD

SABATO 3 SETTEMBRE 2022
ORE 20.45
ALE PONTI
(in apertura)
ORE 21.30
MAX LAZZARIN & THE GREAT MAGICIANS


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *