HERCULES & LOVE AFFAIR: in concerto a Modena

Condividi

HERCULES & LOVE AFFAIR
in concerto a Modena con il nuovo disco

A cinque anni di distanza dall’ultimo album, Andy Butler, ovvero Hercules & Love Affair, pubblica ‘In Amber’, la nuova prova del dj e produttore retro-futurista che vede la partecipazione di Anohni. Atmosferico ed intimista, ‘In Amber’, quinto disco di Butler, riflette il bisogno dell’artista di esplorare nuovi territori, da quelli umani a quelli musicali.

Il risultato è una raccolta malinconica e atipica per Butler, da sempre affascinato dalla musica dance e dal suo edonismo. Sin da quando era adolescente, ha fatto il dj in locali underground della sua nativa Denver, per poi trasferirsi a New York, dove si trovava l’originale e selvaggia nightlife queer, che ha poi dato vita alla cultura rave della città, vivendo anni sregolati fino a fondare H&LA

Andy Butler taglia una figura solitaria nell’attuale panorama; instancabile dj e anima errante sempre in giro per il mondo, spesso nascosto dietro ai piatti e dietro alle voci dei propri ospiti come Anohni e John Grant su tutti. Eppure Andy Butler è l’unica costante dietro al progetto sin dai tempi dello storico e omonimo album di debutto.

HERCULES & LOVE AFFAIR
Domenica 4 settembre 2022
FESTA DEL PD
MODENA
Ponte Alto – Via Str. Ponte Alto Nord, 373
ingresso gratuito – inizio concerto ore 21.30 
in apertura: Breakfast Club

https://www.herculesandloveaffair.net


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *