FAT FREDDY’S DROP: a Bologna in una venue più grande

Condividi

FAT FREDDY’S DROP
Il concerto a Bologna si sposta in una venue più grande
Nuove disponibilità di biglietti

Il concerto italiano dei Fat Freddy’s Drop, inizialmente previsto per il 2020 e in seguito rinviato a causa della pandemia di Covid-19, subisce una variazione di venue per accontentare i fan che non sono riusciti ad accaparrarsi i biglietti, esauriti da qualche tempo sui circuiti di vendita ufficiali: lo show si terrà sempre mercoledì 13 luglio a Bologna, non più al BOtanique ma al Sequoie Music Park, location più spaziosa situata all’interno del Parco Caserme Rosse.

I biglietti emessi per i concerti previsti a Bologna nel 2020 e 2021 e quelli per la vecchia venue sono validi per accedere al concerto nella nuova. Le vendite sono riaperte sul circuito .

I Fat Freddy’s Drop sono considerati a livello internazionale come una delle migliori live band dal vivo del mondo. La formazione di sette elementi si è fatta strada partendo dal reggae attraverso un campo saturo di colori di psichedelia soul, prima di deviare su una desolata autostrada di Detroit di notte. Il loro sound è fatto per essere ascoltato dal vivo, con la sua una potente miscela di virtuosismo jazz e sonorità digitali. La data italiana sarà l’occasione per ascoltare Wairunga, il più recente lavoro della formazione.

www.fatfreddysdrop.com

FAT FREDDY’S DROP
Wairunga Album Release tour
Support: LOGG CABIN AND DJ KOA

Mercoledì 13 Luglio 2022
Bologna, BOtanique – via Filippo Re
Nuova venue: Bologna, Sequoie Music Park / Parco Caserme Rosse – via di Corticella, 147

Apertura porte h. 19:30
Inizio concerti h. 20:30

Biglietti disponibili su
Posto unico in piedi: € 26,00 + prev. / € 30,00 in cassa la sera del concerto

Total Page Visits: 260 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.