THE AMAZONS: al Pordenone Blues Festival

Condividi



23 luglio 2022
Parco San Valentino
Pordenone

Si avvicina l’appuntamento con i Darkness previsto per sabato 23 luglio 2022 al Pordenone Blues & CO., presso il Parco San Valentino, e si arricchisce con la partecipazione dei .

La band originaria di Reading (UK), recentemente salita alla ribalta della scena rock britannica grazie a riff formidabili, ritornelli epici e spettacoli dal vivo esplosivi, condividerà il palco con lo storico gruppo britannico guidato dal carismatico Justin Hawkins. I biglietti per lo show sono disponibili su Ticketone, Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.
 

+
23 luglio 2022 – Pordenone Blues & CO. – Parco San Valentino
Biglietti: 30,00 + prev.
Disponibili su Ticketone e Ticketmaster
 
Info su www.pordenonebluesfestival.it
e www.bpmconcerti.com

Dopo l’uscita del loro omonimo album di debutto nel 2017,  sono stati definiti come una delle rock band più interessanti del Regno Unito, due dei loro album si sono classificati nella Top 10 in meno di due anni, ottenendo tour sold out in tutto il mondo.

A settembre 2022, dopo aver supportato i nel loro tour nel Regno Unito e in Europa, il gruppo britannico tornerà con il suo attesissimo terzo disco, “How I Know If Heaven Find Me?“. L’album, anticipato dal singolo “Bloodrush”, è al tempo stesso una lettera d’amore e un urlo di battaglia. Con questo disco, prodotto da Jim Abbiss (, Arctic Monkeys, Adele), gli Amazons emergono dall’oscurità del precedente Future Dust (2019) pieni di voglia di vivere e di ottimismo post-pandemico.
 

https://www.instagram.com/theamazons/

Total Page Visits: 202 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.