BONOBO: due live in Italia a dicembre

Condividi

BONOBO
A dicembre concerti a Bologna e Milano

Il dj e producer, tra i più importanti della musica dance, arriva in Italia a dicembre.

Queste le due date previste:

2 dicembre 2022 Estragon Bologna
3 dicembre 2022 Fabrique Milano.

Biglietti disponibili su DICE dal 10 giugno.

Considerato come uno dei più grandi nomi della musica dance mondiale, Bonobo (aka Simon Green) vanta tre nomination ai Grammy Awards, concerti da milioni di spettatori e il primo posto nella classifica Billboard Dance con il suo sesto album “Migration” (2017).

Imprescindibile nei più grandi festival musicali del mondo, Bonobo ha lavorato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.

Bonobo arriva in Italia per presentare il suo ultimo album “Fragments” (2022): considerato come il suo disco più intenso a livello emotivo, nasce da frammenti di idee e sperimentazioni che culminano in un’esplosione di creatività, creando uno splendido promemoria di come la lotta e la disillusione, la creatività e la speranza possano emergere nei momenti più inaspettati. Ad impreziosire “Fragments” sono presenti inoltre importanti collaborazioni con Jamila Woods, Joji, Kadhja Bonet, Jordan Rakei, O’Flynn e Miguel Atwood-Ferguson.

Bonobo
Bonobo

https://bonobomusic.com/
https://www.instagram.com/si_bonobo/

BIGLIETTI IN VENDITA SU DICE DAL 10/06 h. 10.00
Bologna: https://link.dice.fm/n97cd4f2240c
Milano: https://link.dice.fm/Q5f458cdd54a


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *