NEW YORK SKA-JAZZ ENSEMBLE: si aggiunge Genova

Condividi

NEW YORK SKA-JAZZ ENSEMBLE
Si aggiunge una data a Genova al mini tour italiano

I New York Ska-Jazz Ensemble quest’estate si fanno in 3. Dopo aver annunciato le due date al Beky Bay e al Carroponte, la ska-jazz band per eccellenza il 18 luglio è pronta a far ballare il pubblico anche ai giardini Lazzati di Genova.

NEW YORK SKA-JAZZ ENSEMBLE

Questo il calendario aggiornato

1 Luglio 2022 Beky Bay – Bellaria Igea Marina (Rn)
2 Luglio 2022 Carroponte – Sesto San Giovanni (Mi)
18 Luglio 2022 Goa Boa – Giardini Luzzati – Genova

I biglietti per la data di Genova sono in vendita su Mailticket!

I New York Ska-Jazz Ensemble sono nati a New York nel 1994, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter. Da quel momento grazie alla loro energia e creatività hanno portato la loro musica on the road in Europa, Canada, Stati Uniti e Sud America, presentandosi oggi come uno dei più noti gruppi ska jazz contemporanei.

Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady, i New York Ska-Jazz Ensemble sono musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all’esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate. Un mix grazie al quale hanno ottenuto, durante tutti gli anni di attività, il favore del pubblico ma anche della critica musicale; un gruppo capace di spettacoli live dall’intrattenimento unico, caratterizzati anche dalla forza dell’improvvisazione, il giusto mix per ottenere una grande serata di festa!

===================

NEW YORK SKA-JAZZ ENSEMBLE
A luglio live gratuiti a Bellaria e Milano

I New York Ska-Jazz Ensemble tornano live in Italia per due concerti gratuiti:

1 LUGLIO – BEKY BAY, Notte Rosa Bellaria Igea Marina (RN)
INGRESSO GRATUITO
2 LUGLIO – CARROPONTE, Sesto San Giovanni (MI)
INGRESSO GRATUITO

La ska-jazz band newyorkese ritorna nel Bel Paese, per quella che è una tappa obbligatoria durante il loro tour visto il forte legame con l’Italia.

Saranno due serate di festa e divertimento, per una band che quando sale sul palco sa sempre come stupirci

BIO
La band è nata a New York nel 1994, come side project dei The Toasters dai quali ereditano il frontman e sassofonista Fred “Rocksteady” Reiter. Da quel momento grazie alla loro energia e creatività hanno portato la loro musica on the road in Europa, Canada, Stati Uniti e Sud America, presentandosi oggi come uno dei più noti gruppi ska jazz contemporanei. 

Multiculturali, di ampie vedute, con una musica che spazia dallo ska al reggae, dalla dance hall al rocksteady,sono musicisti a tutto tondo che da anni si dedicano all’esplorazione di suoni e musiche dalle estrazioni più disparate. Un mix grazie al quale hanno ottenuto, durante tutti gli anni di attività, il favore del pubblico ma anche della critica musicale; un gruppo capace di spettacoli live dall’intrattenimento unico, caratterizzati anche dalla forza dell’improvvisazione, il giusto mix per ottenere una grande serata di festa!


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *