PAOLO NUTINI: torna live anche a settembre 2022

Condividi

PAOLO NUTINI
Venerdì 30 settembre 2022
Fabrique
Milano

Dopo il tour estivo che toccherà alcune tra le più suggestive location italiane Paolo Nutini torna a esibirsi nel nostro paese anche a settembre 2022.

Il cantautore scozzese ha una passione per il soul e i suoni vintage: tratto distintivo e inconfondibile è sicuramente la sua voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili.

Il tour estivo partirà il 15 luglio da Gardone Riviera (Bs) al Festival del Vittoriale Tener-A-Mente.

Paolo Nutini sarà poi il 16 luglio a Pistoia al Pistoia Blues Festival, il 19 luglio a Roma all’Auditorium Roma Summer Fest, il 20 luglio a Bologna al Sequoie Music Park, il 22 luglio a Servigliano (Fm) al Nosound Fest, il 23 luglio a Trani (Bt) in Piazza Duomo, il 25 luglio a Caserta al Belvedere di San Leucio e per finire il 27 luglio a Taormina al Teatro Antico.

Delle otto date annunciate ben cinque hanno raggiunto il tutto esaurito, mentre sono ancora disponibili i biglietti per Servigliano, Trani e Taormina.

Per il concerto di settembre 2022 i biglietti (al prezzo di € 45,00 + diritto di prevendita) saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di martedì 24 maggio, per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it.

 

La vendita generale dei biglietti è aperta dalle ore 10.00 di mercoledì 25 maggio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com .

Total Page Visits: 189 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.