LA PRIMA ESTATE: si risparmia con Trenitalia
LA PRIMA ESTATE
Il festival toscano ha stretto un accordo con Trenitalia
Grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fans sarà possibile raggiungere i concerti e rientrare a casa con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% rispetto al biglietto Base
Gli spettatori che raggiungerannolaVersilia con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca potranno acquistare i biglietti dei concerti risparmiando il 30% grazie alla tariffa “Frecciarossa”
La Prima Estateha chiuso un accordo con Frecciarossa che sarà il treno ufficiale dell’evento.
Nell’ottica di incentivare una scelta di viaggio che rispetti il più possibile l’ambienteLa Prima Estateha messo a punto interessanti agevolazioni per gli spettatori in collaborazione con l’Alta Velocità diTrenitalia, da sempre molto vicina a sua volta alle questioni ambientali.
I fans che raggiungeranno Viareggio, stazione che dista solo 10 minuti dalParco Bussoladomani di Lido di Camaioredove si svolgerà l’evento, potranno godere di sconti sia sul biglietto del treno che su quello del concerto.
Con l’offerta “Speciale Eventi” gli spettatori potranno acquistare con sconti fino al 50% il biglietto per viaggiare conLe Frecce, inserendo il codiceLAPRIMAESTATE. Maggiori informazioni sul sito webtrenitalia.com
Per le persone che arriveranno a “La Prima Estate” conLe Freccesarà inoltre possibile acquistare i biglietti dei concerti con uno sconto del 30% grazie alla tariffa “Frecciarossa”.
Sarà poi necessario mostrare all’ingresso del Festival il biglietto ferroviario che dimostri che si è raggiunto la Versilia conFrecciarossa, FrecciargentooFrecciabianca.
Viaggiare in treno versoLa Prima Estate consentirà dunque al pubblico non solo di rispettare l’ambiente ma anche di spendere meno.
Tutti i dettagli dell’operazione sono presenti sia sul sito
diTrenitaliache su quello deLa Prima Estate.







