LA PRIMA ESTATE: si risparmia con Trenitalia
LA PRIMA ESTATE
Il festival toscano ha stretto un accordo con Trenitalia
Grazie all’offerta “Speciale Eventi” dedicata ai fans sarà possibile raggiungere i concerti e rientrare a casa con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca con sconti fino al 50% rispetto al biglietto Base
Gli spettatori che raggiungeranno la Versilia con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca potranno acquistare i biglietti dei concerti risparmiando il 30% grazie alla tariffa “Frecciarossa”
La Prima Estate ha chiuso un accordo con Frecciarossa che sarà il treno ufficiale dell’evento.
Nell’ottica di incentivare una scelta di viaggio che rispetti il più possibile l’ambiente La Prima Estate ha messo a punto interessanti agevolazioni per gli spettatori in collaborazione con l’Alta Velocità di Trenitalia, da sempre molto vicina a sua volta alle questioni ambientali.
I fans che raggiungeranno Viareggio, stazione che dista solo 10 minuti dal Parco Bussoladomani di Lido di Camaiore dove si svolgerà l’evento, potranno godere di sconti sia sul biglietto del treno che su quello del concerto.
Con l’offerta “Speciale Eventi” gli spettatori potranno acquistare con sconti fino al 50% il biglietto per viaggiare con Le Frecce, inserendo il codice LAPRIMAESTATE. Maggiori informazioni sul sito web trenitalia.com
Per le persone che arriveranno a “La Prima Estate” con Le Frecce sarà inoltre possibile acquistare i biglietti dei concerti con uno sconto del 30% grazie alla tariffa “Frecciarossa”.
Sarà poi necessario mostrare all’ingresso del Festival il biglietto ferroviario che dimostri che si è raggiunto la Versilia con Frecciarossa, Frecciargento o Frecciabianca.
Viaggiare in treno verso La Prima Estate consentirà dunque al pubblico non solo di rispettare l’ambiente ma anche di spendere meno.
Tutti i dettagli dell’operazione sono presenti sia sul sito
di Trenitalia che su quello de La Prima Estate.