DALLARENALUCIO: altri big nel cast

Condividi

DALLARENALUCIO
Festa omaggio a Lucio Dalla
2 giugno 2022
Arena di Verona

Si arricchisce il cast con Noemi, Ermal Meta, Fabrizio Moro, Marco Masini, Stadio, Francesco Gabbani, Arisa

Questi artisti si aggiungono ai big già annunciati: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso,

giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Ron, Il Volo, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, La Rappresentante Di Lista, Gigi D’alessio, Tosca, Pierdavide Carone, Ornella Vanoni

Conduce Carlo Conti
con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia

Ognuno artista presente, a modo proprio, ricorderà l’amato cantautore in un percorso fatto di canzoni indimenticabili, racconti di storie e di aneddoti, un percorso in cui al centro di tutto ci sarà la magia e la poesia che Lucio ci ha regalato e che ci accompagna oggi più che mai.

A presentare la serata Carlo Conti, con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, meravigliosi padroni di casa che condurranno il pubblico per mano in quello che si preannuncia come uno degli eventi più prestigiosi del 2022.

Dallarenalucio” è una co-produzione “Ballandi” e “Friends&Partners”. Biglietti in vendita sul Circuito Ticketone, prezzi a partire da 35 euro.

================

DALLARENALUCIO
2 giugno 2022
Arena di Verona

Saranno Carlo Conti con la partecipazione straordinaria di Fiorella Mannoia, a presentare la serata-evento DALLARENALUCIO, dedicata a Lucio Dalla.

Un’occasione di festa con un cast artistico d’eccezione, il 2 giugno nella magnifica cornice dell’Arena di Verona, per rendere omaggio al genio del grande artista scomparso dieci anni fa.

Carlo e Fiorella accompagneranno il pubblico in un percorso fatto di canzoni, racconti, aneddoti, con cui ogni protagonista della serata ricorderà l’amato cantautore.

Tanti grandi artisti insieme per Lucio:

Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Giuliano Sangiorgi, Samuele Bersani, Luca Carboni, Ron, Tommaso Paradiso, Brunori Sas, La Rappresentante di Lista, Il Volo, Gigi D’Alessio, Tosca, Pierdavide Carone, Ornella Vanoni e tanti altri.

In un anno ricco di iniziative per ricordarlo, DALLARENALUCIO sarà tra gli eventi più prestigiosi del 2022 (e il secondo in omaggio a Dalla, dopo quello di grande successo del 2013 a Bologna, organizzato per festeggiare idealmente il suo 70esimo compleanno).

Dalla è stata una figura di riferimento fondamentale nel panorama musicale italiano, forse quella più istrionica e sui generis, sicuramente volàno e modello di ispirazione per molte successive generazioni di artisti, ci ha donato non solo dei capolavori ma anche tantissime perle, nascoste tra le pieghe di un repertorio straordinario e sconfinato, che farà da “colonna sonora” alla serata-evento all’Arena di Verona. Il suo genio, irripetibile, è ancora oggi tra di noi e lo sarà per sempre.

L’evento è una co-produzione “Ballandi” e “Friends&Partners”. Biglietti in vendita sul Circuito Ticketone, prezzi a partire da 35 euro.

Total Page Visits: 82 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.