FU MANCHU: annullato il concerto di Milano

Condividi

FU MANCHU
cancellato il concerto del 14 giugno 2022 all’Alcatraz di Milano

Il concerto dei Fu Manchu, inizialmente previsto al Santeria Toscana 31 – Milano il 24 giugno 2020, in seguito posticipato al 16 giugno 2021 e poi rinviato al 14 giugno 2022 all’Alcatraz di Milano, è definitivamente cancellato per motivi indipendenti dall’organizzatore.

Di seguito il comunicato del management della band:

“E’ con gran dispiacere che i Fu Manchu sono costretti a cancellare alcuni tra gli show previsti in Europa a giugno. La band si scusa con tutti i fan che hanno tenuto con sé i biglietti e spera ti poter tornare presto a suonare in Europa”.

Le richieste di rimborso saranno attive fino al 10 giugno 2022 mediante i circuiti di prevendita presso il quale è stato effettuato l’acquisto dei biglietti, seguendo le procedure riportate sui relativi siti internet.

======================

FU MANCHU
NUOVA DATA
16 giugno 2021
Alcatraz
Milano

La data italiana prevista per il 24 Giugno 2020 alla Santeria di Milano cadeva nell’anno dei festeggiamenti per il trentesimo compleanno della seminale formazione stoner rock. Allora il tour 2021 sarà comunque unico, si trasformerà in un festeggiamento “in ritardo” e il 16 Giugno 2021 avrà luogo l’unica data italiana, all’Alcatraz di Milano (quindi in una nuova e più capiente location).

La storica formazione californiana ritornerà in Italia con la propria musica fatta di rock, partiture hardcore, momenti di pura psichedelica, atmosfere “spaziali” e riff granitici e, oltre a presentare il loro ultimo disco “Clone of the Universe”, ripercorrerà durante lo show i 30 anni di carriera. In attesa del 2021, la stessa band ha creato “FU30”, una playlist dei loro migliori pezzi disponibile su spotify (ascolta qui).

I biglietti acquistati per i concerti previsti nel 2020 rimangono validi per gli show del 2021. Per informazioni riguardo la policy su biglietti in vendita, biglietti acquistati, voucher e altre informazioni al pubblico:

www.hubmusicfactory.com  o contattare info@hubmusicfactory.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *