CLAUDIO BAGLIONI: le nuove date dei concerti di Milano, Cremona e Padova.

Condividi

CLAUDIO BAGLIONI
Posticipati ad aprile e maggio i concerti di Milano, Cremona e Padova.

Sono stati riprogrammati ad aprile e maggio i concerti di CLAUDIO BAGLIONI previsti a MILANO, CREMONA e PADOVA e rinviati a causa di una forma influenzale dell’artista.

Queste le nuove date:

30 aprile 2022 Cremona – Teatro Ponchielli (recupero del 26 aprile)
11 maggio 2022 Padova – Teatro Verdi (recupero del 27 aprile)
22 maggio 2022 Milano – Teatro Lirico (recupero del 25 aprile)

I biglietti acquistati restano validi per le rispettive nuove date

Qualora lo si desiderasse, è possibile richiedere il rimborso, tutte le informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

==========================

CLAUDIO BAGLIONI
Posticipati i concerti di Milano, Cremona E Padova

Oltre al concerto di CLAUDIO BAGLIONI previsto lunedì 25 aprile, al Teatro Lirico di MILANO, di cui si è già reso noto il posticipo l’artista comunica che a causa del persistere dello stato influenzale che l’ha colpito, sono rinviati anche i concerti in calendario martedì 26 aprile, al Teatro Ponchielli di CREMONA e mercoledì 27 aprile al Teatro Verdi di PADOVA.

Le nuove date verranno riprogrammate e comunicate al più presto e i biglietti acquistati resteranno validi per le rispettive nuove date.

Qualora lo si desiderasse, sarà possibile richiedere il rimborso, tutte le informazioni su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it

Aggiornamenti sulle nuove date verranno comunicati nei prossimi giorni.

========================

CLAUDIO BAGLIONI
DODICI NOTE SOLO
Dieci nuove date

“DODICI NOTE SOLO” – il concerto più appassionante, esclusivo, unico di CLAUDIO BAGLIONI – si arricchisce di 10 nuovi appuntamenti live

Il tour, che ha debuttato il 24 gennaio 2022 dal Teatro dell’Opera di Roma, vede Baglioni, voce, pianoforte e altri strumenti, con le composizioni più preziose del suo repertorio, protagonisti di un affascinante racconto in musica, suoni e parole, sui palchi dei teatri lirici e di tradizione più prestigiosi del Belpaese.

“DODICI NOTE SOLO” è il grande ritorno della musica dal vivo: la prima vera tournée nei teatri, da quando la capienza è tornata al 100%. Un punto di inizio, un importante segnale di ripartenza, per tornare ad ascoltare, vivere e respirare l’emozione di un concerto.

Rianimare le nostre vite con la musica, dopo il lungo, difficile e doloroso silenzio imposto dalla pandemiaha dichiarato Baglionisignifica ritrovare noi stessi, il senso del nostro cammino e dello stare insieme”.

Le dodici note – ha aggiunto – l’alfabeto del più universale, profondo e poetico dei linguaggi, costituiscono la chiave per comprendere noi stessi, gli altri e rendere il futuro una casa bella, luminosa, aperta e finalmente degna di essere abitata”.

Aveva ragione – ha concluso Baglioni – quel filosofo che sosteneva che la vita, senza musica, sarebbe un errore. La ripartenza del nostro Paese, allora, significa anche rimediare a questo “errore”, ritrovarsi e ritrovarci, grazie all’energia del più potente social network della storia dell’umanità: la musica”.

Queste tutte le nuove date di “DODICI NOTE SOLO”, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

12 marzo 2022: SULMONA (AQ) – TEATRO MARIA CANIGLIA (NUOVA DATA)
23 marzo 2022: CIVITAVECCHIA (RM) – TEATRO TRAIANO
(NUOVA DATA)
11 aprile 2022: VENARIA REALE (TO) – TEATRO CONCORDIA (NUOVA DATA)
16 aprile 2022: PIOMBINO (LI) – TEATRO METROPOLITAN (NUOVA DATA)
25 aprile 2022: MILANO – TEATRO LIRICO
(NUOVA DATA)
27 aprile 2022: PADOVA – TEATRO VERDI
(NUOVA DATA)
07 maggio 2022: MONZA – TEATRO MANZONI
(NUOVA DATA)
09 maggio 2022: VARESE – TEATRO DI VARESE (NUOVA DATA)
10 maggio 2022: MESTRE (VE) – TEATRO TONIOLO (NUOVA DATA)
14 maggio 2022: ASSISI – TEATRO LYRICK (NUOVA DATA)

I biglietti per le nuove date saranno disponibili dalle ore 18.00 di lunedì 28 febbraio. Info biglietti sul sito: www.friendsandpartners.it

Per tutte le info sulle date spettacolo e circuiti di vendita: servizioclienti@friendsandpartners.it l 02.4805731

www.baglioni.it


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *