CLAP YOUR HANDS SAY YEAH: live a Milano

Condividi

CLAP YOUR HANDS SAY YEAH
Giovedì 28 aprile 2022
Biko
Milano

CLAP YOUR HANDS SAY YEAH, Il progetto di Alec Ounsworth, simbolo della scena indie degli ultimi vent’anni, sarà giovedì 28 aprile, al BIKO di Milano (via Ettore Ponti, 40),.

Dall’esordio del 2005 fino al recentissimo EP “Room at the top” , muovendosi sempre verso nuovi orizzonti in termini di arrangiamento e connessione con il pubblico, dopo quasi due decenni Alec Ounswoth e i Clap Your Hands Say Yeah continuano ad essere una delle realtà più originali del panorama indie mondiale.

in qualsiasi discussione riguardante cantautori e parolieri indie del 21° secolo, Alec Ounsworth e il suo moniker, Clap Your Hands Say Yeah, occuperanno sempre un posto di rilievo.

In pochi sono stati così brillanti, eclettici e intimi, in modo costante e sulla lunga distanza, rifiutandosi di firmare accordi che avrebbero rischiato di compromettere l’autenticità della visione artistica. Questo è ciò che caratterizza maggiormente l’opera di Ounsworth, in particolare il progetto a vita che ha avviato all’inizio degli anni 2000, Clap Your Hands Say Yeah.

E con ogni uscita, fin dal suo esordio omonimo nel 2005, ha raffinato e ampliato il suo suono, assecondando una serie sempre più vasta di influenze.

I suoi lavori recenti sono un incontro tra l’eccentrico spirito anticonformista di sempre, una meritata sicurezza di sé, una buona dose di ambizione e un preciso senso della misura.

La data milanese sarà anche l’occasione per ascoltare per la prima volta dal vivo l’ultimo EP “Room At The Top”, uscito lo scorso 8 aprile: tre nuove tracce caratterizzate da un’atmosfera libera e spontanea e da un approccio giocoso alla composizione.

I biglietti sono in vendita a questo LINK al costo di 16€ + ddp (per assistere al concerto è necessaria la tessera ARCI) .

Total Page Visits: 174 - Today Page Visits: 2

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.