FESTIVAL ANNULLATI: Ecco la lista aggiornata

Condividi

ANCHE I FESTIVAL VENGONO ANNULLATI
Ecco l’elenco

Le nuove disposizioni governative in tema di aperture e di assembramenti di persone impongono una revisione delle iniziative estive, quindi molti festival già calendarizzati verranno annullati e rinviati all’estate 2021 (cercando di mantenere gli stessi cartelloni).

Annunciata la cancellazione degli I-DAYS manifestazione prevista a Milano all’aria MIND (ex Expo) dal 12 al 15 giugno + 17 luglio. L’organizzazione
sta lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021, con la speranza di poter confermare la stessa line-up del 2020.
I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, in base all’art. 88 del Decreto Legge 18 del 17 marzo 2020 (convertito in legge il 24 Aprile 2020), potrà ottenerlo richiedendo un “voucher”.
Il Voucher, che potrà essere richiesto entro il 18 giugno 2020, sarà di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita.

La decima edizione delFESTIVAL DEL VITTORIALE TENER-A-MENTE(a Gardone Riviera – Bs) è rinviata all’estate 2021.

Il FESTIVAL SPILLA (Ancona) annuncia la sua cancellazione e l’organizzazione sta lavorando con l’Assessorato alla Cultura del Comune di Ancona per organizzare in futuro una serata di musica live che rispetti i nuovi parametri di sicurezza richiesti dal decreto (Vedi qui).

MUSART FESTIVAL FIRENZE, (15/25 Luglio) dà l’appuntamento al 2021 con gli artisti in calendario per il 2020: Roberto Bolle, LP, Goran Bregovic, Stefano Bollani, Edoardo Bennato, Rock The Opera, Fiorella Mannoia.
Il previsto concerto di Paul Weller sarà recuperato nei prossimi mesi in altro spazio, la data sarà comunicata quanto prima.
Unica eccezione: è confermato il concerto all’alba della pianista Rita Marcotulli che si svolgerà sabato 25 luglio (ore 4.45) nel Cortile degli Uomini dell’Istituto degli Innocenti.

Sarà un’estate senza ROCK IN ROMA. Gli organizzatori del festival rock capitolino annunciano l’annullamento dell’edizione 2020, prevista dal 13 giugno al 31 luglio a Roma, dando appuntamento al 2021. Stanno già lavorando per confermare il roster di quest’anno e presto arriveranno notizie in merito al “Rock in Roma 2021”.

Anche lo storico PISTOIA BLUES FESTIVAL, a causa della grave crisi sanitaria, si vede per la prima volta costretto a rimandare l’edizione 2020 al prossimo anno. L’edizione 2021 è già in lavorazione e sono già in corso le attività per riprogrammare calendario e artisti.
Nelle prossime settimane saranno annunciati i dettagli con le nuove date che come da tradizione si terranno in luglio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *