RENZO RUBINO: edizione 2022 di PORTO RUBINO dal 10 al 17 luglio 2022

Condividi

RENZO RUBINO
PORTO RUBINO
dal 10 al 17 luglio 2022

RENZO RUBINO torna con PORTO RUBINO, il festival del mare e della musica con una nuova, terza, edizione per l’estate 2022 che si svolgerà dal 10 al 17 luglio 2022 tra le coste pugliesi.

A bordo del suo fedele gozzo Tramari, Renzo Rubinoci accompagna in un emozionante viaggio tra i mari e i porti della Puglia: partendo dalla venue incantevole di Polignano a Mare, passando per Castro Marina (LE), seguendo l’alba a Ostuni (BR) fino ad arrivare al gran finale di Maruggio – Campomarino (TA).

Porto Rubino celebra così due fra gli elementi più rappresentativi che compongono il ricco mosaico del territorio pugliese: la musica, multiforme punto d’incontro fra diversi stili e culture, e il mare, fonte di ispirazione per gli artisti, cornice unica nel suo genere, tesoro da custodire e proteggere oggi più che mai.

Numerosi ospiti di eccezione hanno accompagnano Renzo Rubinoin ogni tappa di questo suggestivo percorso marittimo: daVinicio Capossela e Micah P. Hinson fino a Edoardo Bennato, Francesca Michielin e Fulminacci, Michele Bravi, Roy Paci, Mahmood, Francesco Bianconi, Giovanni Truppi, Margherita Vicario, Motta e Gino Castaldo, regalando agli spettatori uno spettacolo indimenticabile fatto di storie, riflessioni e live memorabili.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *