REJJIE SNOW: il concerto a Milano è annullato.

Condividi


concerto di Milano ANNULLATO

A causa delle restrizioni imposte per contenere il virus Covid-19 il concerto di in Italia previsto il 18 marzo 2022 a di Milano, è stato CANCELLATO e non potrà essere recuperato. 

INFO RIMBORSI

Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre lunedì 4 aprile 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l'acquisto (Ticketmaster e ), seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet.

: www.rejjiesnow.com | www.facebook.com/RejjieSnow |

=================


BY MYSELF Tour
Venerdì 18 marzo 2022

Milano

A tre anni dal suo album d'esordio, “Dear Annie”, pubblicato a febbraio 2018, il rapper irlandese , al secolo Alexander Anyaegbunam, è pronto a far ritorno con un nuovo disco, “BAW BAW BLACK SHEEP” in uscita il 9 luglio e che presenterù live in Italia con la data milanese.

Il rapper irlandese è cresciuto nel nord di Dublino e scrive rime da quando è solo un ragazzino. Dopo essersi trasferito in Georgia a diciassette anni per una borsa di studio di calcio, decide di concentrarsi sulla musica e produrre il suo primo lavoro “Rejovich” (2013). Il suo stile surreale e la sua sfrontata eloquenza gli fanno raggiungere rapidamente oltre 6,4 milioni di ascolti.

Due anni più tardi arriva “All Around the World”, vero e proprio debutto internazionale. Prodotto da Cam O'bi (Chance the Rapper, Vic Mensa), il video ha per protagonista Lily-Rose Depp – figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. “Blakkst Skn”, il suo secondo singolo, è stato prodotto da Kaytranada e Rae Morris via Honeymoon (US) / Hometown (UK).

A tre anni di distanza dal suo album di debutto, “Dear Annie”, prodotto da Rahki, sta per tornare con “Baw Baw Black Sheep”


VENERDÌ 18 MARZO 2022
MILANO,
www.santeria.milano.it/toscana-31
Viale , 31, 20136 MI
Biglietti: 22,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 9 luglio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *