THE LAST DINNER PARTY live a Barezzi Festival 2024

Condividi

THE LAST DINNER PARTY, il quintetto inglese tutto al femminile, capitanato dalla frontwoman Abigail Morris, arrivano in Italia live a Barezzi Festival 2024 con il loro debut album, “Prelude To Ecstasy”, pubblicato a febbraio via Island. Prodotto da James Ford, il disco ha debuttato al primo posto in UK.

Vincitrici del titolo di Rising Star 2024 ai BRIT Awards 2024, sono state nominate anche Sound Of 2024 da BBC Radio 1. Dall’uscita del loro primo singolo, “Nothing Matters” – ascoltato in streaming più di 79 milioni di volte su Spotify – ai live a Glastonbury e al The Great Escape, il cammino del quintetto londinese è inarrestabile.

THE LAST DINNER PARTY saranno live in Italia

Giovedì 14 novembre 2024 Teatro Regio – Parma
Barezzi Festival

www.barezzifestival.it

Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.postoriservato.it

Cercare di riassumere l’impatto che The Last Dinner Party hanno avuto nell’ultimo anno sarebbe un’impresa difficile e ingiusta nei confronti della band stessa. Tour esauriti in tutto il mondo, singoli che hanno scalato le classifiche e un album al numero uno delle classifiche, il tutto accompagnato da premi e riconoscimenti: è chiaro che il loro talento e la loro musica hanno lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale. I loro live, coinvolgenti e magnetici, le ha portate dai piccoli club londinesi fino alle grandi sale nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti.

E non sembrano voler rallentare: la band ha annunciato nuovi concerti in Australia e Giappone oltre a tour negli Stati Uniti e nel Regno Unito, inclusi tre spettacoli esauriti all’Hammersmith Apollo di Londra in autunno. Con il loro atteso ritorno a Glastonbury e l’attenzione sempre più concentrata su di loro, il 2024 si preannuncia un altro capitolo emozionante nella storia di The Last Dinner Party, confermandole come una delle band più richieste e sorprendenti della scena musicale britannica.

THE LAST DINNER PARTY:
www.thelastdinnerparty.co.uk
|
www.instagram.com/thelastdinnerparty
|
www.twitter.com/lastdinnerparty
|
www.facebook.com/TheLastDinnerParty


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *