AURORA: posticipato a settembre il tour italiano previsto a febbraio

Condividi

AURORA
Rinviate a settembre 2022 le due date in Italia

In seguito al protrarsi della situazione pandemica, i concerti italiani previsti a Milano (13 febbraio) e Roma (14 febbraio) sono posticipati a settembre

** nuove date **

Mercoledì 7 settembre 2022
MILANO – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
inizio concerto ore 21.00
prezzo del biglietto: 25 Euro + prevendita
prevendite su Dice.fm e Mailticket

il concerto di venerdì 7 settembre sostituisce la data del 13 febbraio 2022
rimangono validi i biglietti precedentemente acquistati
l’eventuale rimborso dei biglietti acquistati sarà possibile entro il 12 dicembre nelle modalità indicate dai rivenditori ufficiali (Dice, Mailticket)

Giovedì 8 settembre 2022
ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Sala Santa Cecilia
Via Pietro de Coubertin, 30
inizio concerto ore 20.00
prezzi dei biglietti:
platea: 35 Euro + prevendita
galleria: da 26,50 a 30,50 Euro + prevendita
prevendite su Ticketone e biglietteria Auditorium Parco della Musica dall’1 febbraio

il concerto di sabato 8 settembre sostituisce la data del 14 febbraio 2022
rimangono validi i biglietti precedentemente acquistati

l’eventuale rimborso dei biglietti acquistati sarà possibile entro il 27 febbraio nelle modalità indicate dai rivenditori ufficiali (Ticketone, biglietteria Auditorium Parco della Musica)

informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone – 892.101 – www.ticketone.it
Dice.fm – www.dice.fm
Mailticket – 02-80888063 – www.mailticket.it
www.internationalmusic.it
– 059.644688

==============

AURORA
Febbraio 2022 live a Milano e Roma

Con due norvegian grammy, fan del calibro di Katy Perry, numerosi riconoscimenti ed oltre 2.5 miliardi di streaming in tutto il mondo, la giovane artista norvegese, dopo il nuovo singolo ‘Cure For Me’ – una prima anticipazione tratta dal nuovo disco – annuncia due date italiane:

Domenica 13 febbraio 2022 – Alcatraz Milano
Lunedì 14 febbraio 2022
– Auditorium Parco Della Musica Roma

AURORA

Tra alt-pop e suggestioni nordiche, AURORA, giovanissima cantante norvegese, grazie alla sua voce armoniosa e angelica ed al suo indiscutibile talento si sta facendo strada nel mondo della musica a ritmi di premi internazionali e tour completamente sold-out. Nel 2015 ha vinto il prestigioso premio Spellemannprisen, il corrispettivo del Grammy norvegese, come miglior esordio con l’EP ‘Running with the Wolves’ e due anni dopo, a gennaio 2017, si aggiudica due Norwegian Grammy come Pop Solo Artist of the Year e Music Video of the Year con il brano ‘I Went Too Far’, tratto da ‘All My Demons Greeting Me As A Friend’, il disco di debutto pubblicato a marzo 2016.

Gli album della cantante norvegese

Con il primo lavoro sulla lunga distanza AURORA si è esibita per ben due volte in Nord America, con concerti ovunque esauriti, oltre alle apparizioni in importanti TV show tra cui ‘The Tonights Show Starring Jimmy Fallon’, ‘Conan’ e ‘The Late Show with Steven Colbert’. Un debutto eccitante a cui si aggiungono i concerti da headliner in Inghilterra, Germania, Francia, Danimarca, Svezia, Olanda, Belgio, Norvegia ed il lungo tour che l’ha portata in Australia, Singapore e Nuova Zelanda.

Conosciuta ai più per la cover del famoso brano degli Oasis, ‘Half the World Away’, AURORA è nata e cresciuta a Bergen, in Norvegia. Ispirata alle atmosfere dark ed alla malinconia dei cieli grigi della sua terra, la giovane cantautrice crea un sound a tratti misterioso. Alcuni dei suoi singoli sono stati inoltre scelti per la realizzazione di alcune serie TV di successo, tra cui ‘The Flash’, ‘Teen Wolf’ e come colonna sonora per il videogame FIFA 16. Pubblicato a settembre 2018 per la prestigiosa etichetta Decca Records, che la segue sin dagli esordi, ‘Infections of a Different Kind – Step 1’ è la prima parte di un progetto che vede il seguito, ‘A Different Kind of Human (Step 2)’, pubblicato nel 2019, un ammaliante electro-dream-pop dalle atmosfere artiche e sognanti, che ben rappresentano il talento della giovane artista.

Il tour parte dall’Italia

In occasione dell’annuncio del tour europeo che prenderà il via proprio da Milano il 13 febbraio 2022, AURORA pubblica il nuovo singolo ‘Cure For Me’. Scritto in Australia, il brano è potente ed ottimista, accompagnato dalla morbida ma spiccata voce dell’artista, ed anticipa il nuovo disco di cui seguiranno maggiori informazioni.

Con oltre 2,5 miliardi di streaming in tutto il mondo e più di un milione di copie vendute, AURORA sta conquistando le classifiche mondiali, grazie al suo indiscusso talento ed alla sua presenza scenica.

www.aurora-music.com

Le date

AURORA
domenica 13 febbraio 202
MILANO – ALCATRAZ
Via Valtellina, 25
apertura porte ore 20.00 – inizio concerto ore 21.00
prezzo del biglietto: 25 Euro + prevendita
prevendite su Mailticket

lunedì 14 febbraio 2022
ROMA – AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA
Via Pietro de Coubertin, 30
apertura porte ore 20.00 – inizio concerto ore 21.00
prezzi dei biglietti:
platea: 35 Euro + prevendita
galleria: da 26,50 a 30,50 Euro + prevendita
prevendite su Ticketone

informazioni su come acquistare i biglietti:
Ticketone – 892.101 –  www.ticketone.it
Mailticket – 02-80888063 –  www.mailticket.it
www.internationalmusic.it
 – 059.644688 


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *