THE PINEAPPLE THIEF: nuovo calendario live. Si aggiunge un’ulteriore data in Italia

Condividi

THE PINEAPPLE THIEF
VERSIONS OF THE TRUTH EUROPEAN TOUR 2022

Calendario aggiornato

The Pineapple Thief hanno recentemente completato la prima parte del Versions Of Truth UK & European tour. Questo tour ha reso The Pineapple Thief una delle prime band dopo la pandemia a realizzare un tour oltre i confini del proprio Paese. La band ha annunciato ulteriori concerti nella seconda parte del tour europeo, previsto nel 2022, che inizierà proprio dall’Italia dove si aggiunge anche una nuova data.

Bruce Soord commenta: “Il nostro recente tour in Europa ci ha ricordato quanto sia bello suonare dal vivo di fronte a persone in carne e ossa, finalmente. Siamo stati una delle prime band ad avventurarci di nuovo in Europa, lo si poteva percepire dall’energia del numeroso pubblico. È stato molto speciale. Ora sappiamo che si può fare, abbiamo appena aggiunto 4 nuove date in Italia, Svizzera e Germania! Non vediamo l’ora di tornare in tour l’anno prossimo”

Questo il calendario italiano del tour:

23 febbraio 2022 Trezzo sull’Adda (Milano) – Live Club
24 febbraio 22 Roncade – Treviso – New Age
25 febbraio 2022 Roma – Auditorium Parco della Musica
26 febbraio 2022 Firenze – Viper Theatre

Dopo l’uscita del loro ultimo album in studio Versions Of The Truth, nel settembre 2020 su Kscope, i concerti della band sono stati messi in pausa a causa della pandemia globale. Ancora desiderosi di esibirsi e connettersi con i loro fan in tutto il mondo, nell’aprile 2021 The Pineapple Thief hanno filmato un evento live on demand intitolato Nothing But The Truth, la versione fisica multiformato è uscita da poco


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *