MSPAINT: la prima volta in Italia a giugno

Condividi

Tra le novità più particolari degli ultimi anni in ambito alternative e presenti spesso ad aprire i concerti di Soul Glo, Militarie Gun e Gel, gli statunitensi MSPAINT con il loro tour europeo arrivano per la prima volta in Italia a giugno

sabato 29 giugno 2024 al Legend Club di Milano

I biglietti sono disponibili su Ticketone e Ticketmaster.

Ormai è diventato decisamente raro ascoltare qualcosa di davvero originale. Qualcosa che esplori nuovi territori, per cui non abbiamo ancora una definizione precisa. Qualcosa come MSPAINT. In un mondo in cui molti dei sentieri musicali sono stati già scoperti e ampiamente battuti, gli MSPAINT sono un’eccezione.

Nel loro album di debutto Post-American i quattro miscelano elementi hardcore, hip hop, synth-punk e molto altro per creare uno sfacciato mix che suona fresco e convincente. Gli MSPAINT si formano ad Hattiesburg, in Mississippi, una cittadina con una vivace scena musicale DIY di cui sono i degni rappresentanti.

Formata da Randy Riley al basso, Nick Panella ai synth, Quinn Mackey alla batteria e Deedee alla voce, la band orgogliosamente sprovvista di chitarra prende spunto dai gusti individuali dei suoi componenti per entrarti in testa e non lasciarti più.

MSPAINT.com

MSPAINT
Euro Tour Live 2024

Sabato 29 Giugno 2024
Milano, Legend Club – viale Enrico Fermi, 98
Inizio concerti h. 21:00

Biglietti disponibili su Ticketone e Ticketmaster.
Posto unico in piedi: € 15,00 + prev.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *