MAURIZIO CARUCCI: nuovo singolo e prime date live per il leader degli Ex Otago

Condividi


Nuovo singolo e date live

STO BENE, un titolo che suona come un mantra: è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 26 novembre il nuovo singolo di , prodotto dai Mamakass. Seconda tappa del percorso solista del cantautore, STO BENE è un bilancio personalissimo e figlio di tempi incerti, un'esortazione a far tesoro della propria volubile felicità per goderne il più possibile, perché chissà se un giorno finirà, chissà.

“Tutto nasce dalla paura di stare bene, quasi a dire, se sto bene poi arriverà il momento in cui starò male e il colpo sarà ancora più forte.”racconta CARUCCI“Non è mai stato semplice per me stare bene e goderne. Suona quasi come una provocazione, soprattutto in questo momento storico, e in qualche misura lo è. Per sopravvivere però serve anche questo, stare bene. Dobbiamo trovare il modo di farlo e magari, ovunque ci troviamo, che sia un condominio, una spiaggia, un parco cittadino o un paese di montagna, urlarlo a squarciagola.”

A poco più di un mese da FAUNO – primo tassello del nuovo progetto discografico, a due anni dall' album in studio come leader degli il nuovo singolo STO BENE arriva diretto e universale ad accompagnarci nella nuova dimensione di , che gioca con le note in un crescendo emozionale per svelare aspetti inediti di sé e della propria storia. Il racconto sincero di chi riesce a farsi cullare dalla serenità con ancora addosso il brivido di poterla perdere. 

porterà live STO BENE e tutti i brani del suo nuovo percorso solista ne il mio primo tour, in programma nella primavera del 2022, curato da . Queste le prime date annunciate, biglietti disponibili al link https://www.magellanoconcerti.it/tour/46/maurizio-carucci-il-mio-primo-tour,

20 Aprile 2022 – Milano, Magazzini Generali
21 Aprile 2022 – Bologna, Locomotiv Club
23 Aprile 2022 – Roma, Largo Venue
24 Aprile 2022 – Torino, Hiroshima Mon Amour

Total Page Visits: 514 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *