GUÉ PEQUENO: dopo la data evento di Milano, annunciate due nuovi live estivi a Milano e Roma.

Condividi

GUÉ PEQUENO
Dopo il sold out di Milano nuovi live estivi a Milano e Roma

A meno di una settimana dall’apertura delle prevendite, la data-evento annunciata da Gué al Fabrique di Milano per il 20 dicembre 2021 è già sold-out, per la gioia di tutti i fortunati che sono riusciti ad accaparrarsi un biglietto e potranno così fruire della scaletta speciale che l’artista ha preparato per il suo ritorno sul palco (includerà anche b-side, rarità e brani finora inediti, oltre alle sue hit più celebri). 

Per tutti coloro che non sono riusciti a garantirsi l’accesso, sono annunciate due nuove date estive, una milanese (24 giugno 2022 al Carroponte) e una capitolina (26 giugno 2022 al Rock in Roma). Le prevendite saranno disponibili sui circuiti Ticketone e Mailticket a partire dal 12 novembre alle ore 14.00.  

=============

GUÉ PEQUENO
GUÉ 20.12.21
20 dicembre 2021
Fabrique
Milano

Dopo una lunga assenza dai palchi, Gué Pequeno torna a calcare il palco di uno dei templi della musica milanese, quello che più di tutti negli ultimi anni lo ha consacrato come uno dei migliori performer italiani in ambito rap: il Fabrique.

Il concerto, un evento unico e irripetibile, si terrà il 20 dicembre 2021 e sarà una vera e propria celebrazione della carriera di Gué fino ad oggi, con una speciale scaletta che affiancherà alle hit del suo repertorio anche brani di culto, tracce rare e pezzi finora inediti.

Le prevendite sono disponibili sul circuito Ticketone a questo link


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *