JOHNNY MARR: pubblica due nuove tracce e presenta il concerto in streaming

Condividi

JOHNNY MARR
Due nuove tracce
In streaming dal 10 al 14 novembre
Live At The Crazy Face Factory

Johnny Marr pubblica “Tenement Time” e “Sensory Street”, due nuovi singoli che faranno parte dell’EP “Fever Dreams Pt 2”. In uscita il 17 dicembre, l’EP presenterà in anteprima quattro tracce nuove di zecca che compongono il secondo quarto del prossimo album di Johnny Marr, “Fever Dreams Pts 1-4”, un doppio LP composto da 16 tracce che sarà pubblicato il 25 febbraio 2022 per BMG.

Presentato in anteprima da Steve Lamacq su BBC 6Music, “Sensory Street” segue il filone anthemico del primo singolo electro-soul “Spirit, Power and Soul”, una traccia sorprendente con elettronica stridente che Marr descrive come “la storia di 48 ore surreali nell’Inghilterra sotterranea“. “Tenement Time” segna la chiusura della prima metà del doppio album. Una creazione entusiasmante e riflessiva che fonde il potere sonoro con una potenza emotiva. Entrambi evidenziano la progressione sonica di “Fever Dreams Pts 1-4”.

Live At The Crazy Face Factory

Sarà presentato in anteprima mondiale mercoledì 10 novembre e sarà disponibile on-demand fino a domenica 14 novembre. Sarà un evento curato da Johnny che offrirà ai suoi fan la possibilità di entrare nel suo studio, Crazy Face Factory, dove è stato creato “Fever Dreams Pts 1-4”. Johnny racconterà il processo creativo del disco, come sono nate le sue canzoni, attraverso anche una serie di performance live della sua carriera.
La prevendita degli biglietti è disponibile qui  QUI

LEGGI QUI RECENSIONE CONCERTO 2018

“Fever Dreams Pts 1-4” sarà disponibile su CD e doppio vinile, con lo store ufficiale che offrirà un’esclusiva edizione limitata in vinile bianco e la versione in cassetta, oltre a bundle di merch con stampe firmate. HMV e i negozi di dischi indipendenti avranno anche un’edizione limitata in vinile turchese. Pre-ordine  QUI.

“Fever Dreams Pts 1-4” Tracklist
1. Spirit Power & Soul
2. Receiver
3. All These Days
4. Ariel
5. Lightning People
6. Hideaway Girl
7. Sensory Street
8. Tenement Time
9. The Speed of Love
10. Night and Day
11. Counter-Clock World
12. Rubicon
13. God’s Gift
14. Ghoster
15. The Whirl
16. Human


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *