ALLIE X: a marzo 2022 live a Milano

Condividi

ALLIE X
Mercoledì 30 marzo 2022
Biko
Milano

Con oltre un quarto di miliardo di stream in tutto il mondo ALLIE X, nuova stella nascente dello stile glassine goth-pop, annuncia il live a Milano che si terrà al BIKO il 30 marzo 2022. I biglietti per lo spettacolo sono disponibili online venerdì 1° ottobre alle ore 10:00 e nei punti vendita autorizzati mercoledì 6 ottobre alle ore 10:00.

Una sua esibizione in Italia era prevista per maggio 2020 (sempre a Milano) ma le misure sanitarie contro la pandemia mondiale, ai tempi in vigore, hanno impedito il concerto.

Con il suo ultimo album, “Cape God“, nominato anche ai Polaris Music Award in Canada, Allie X sta ottenendo un grande successo grazie ai brani come “Love Me Wrong (feat. Troye Sivan)” e “Susie Save Your Love (feat. Mitski).”

Conosciuta per il suo stile visivo audace e il suo suono particolare, Allie X è una cantautrice magistrale, che ha suonato in quasi tutto il mondo accompagnando artisti di fama internazionale come: Dua Lipa, Charli XCX e MARINA.

La singolarità del suo stile ha attirato molta attenzione dal mondo della moda tanto da aver partecipato alla Paris Fashion Week, essere stata vestita da Vogue e aver stretto relazioni con alcuni dei designer più incredibili del mondo (Iris Van Herpen, Margiela, Olivier Theyskens, Lanvin).

Per tutte le info di biglietteria: www.vivoconcerti.com


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *