MARLENE KUNTZ: i live di Roma e Milano chiudono il tour

Condividi


POST PANDEMIC TOUR
Due importanti date a chiusura del concept tour

I sono tornati questa estate sui palchi di tutta Italia dall’8 agosto per dare una scossa interiore al pubblico, costretto a stare seduto, non facendo rimpiangere la voglia di danzare e urlare a squarciagola! Dopo numerose tappe su e giù per lo stivale il loro POST-PANDEMIC TOUR arriva finalmente a Roma e Milano per due concerti davvero imperdibili:

9 settembre – Roma, Cavea Auditorium Parco Della Musica (ore 21.00 – prevendite su .it)
11 settembre – Milano, Circolo Magnolia (ore 21.00 – prevendite su Mailticket.it)

«Lo scorso anno suonammo tre soli concerti in estate, quest’anno abbiamo rivisto molti nostri fan in giro per l’Italia – racconta Ci siamo adattati all’obbligo ancora vigente di suonare per un pubblico seduto, ripercorrendo questo stato d’animo con canzoni sottilmente inquiete e mediamente adatte a interpretare lo stato confusionale in cui è piombata l’umanità, con una dose magnifica di propellente implosivo pronto a tramutarsi in esplosivo».

Queste due date sono l’ultima occasione per vedere il Post-pandemic Tour, un concept live basato sul periodo che stiamo vivendo, con in scaletta i grandi successi dei come Musa, Lieve, Nuotando nell’aria, Io e me, Ineluttabile e tanti altri!

Sul palco la storica band cuneese formata da (voce, chitarra), Riccardo Tesio (chitarra), Luca “Lagash” Saporiti (basso) e Davide Arneodo (piano, synth, violino,…) accompagnata per la prima volta alla batteria da Sergio Carnevale ().

Tour prodotto e organizzato da Kashmir Music https://www.kashmirmusic.it/tour/post-pandemic-tour/.

I concerti sono organizzati nel rispetto dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19. Per informazioni e prevendite: https://linktr.ee/marlenekuntz

L’ album pubblicato dalla formazione alternative rock è “Lunga Attesa”, uscito nel 2016, ma ora si attende il nuovo lavoro discografico. Intanto il frontman ha pubblicato il suo primo album da solista “Mi ero perso il cuore”.

================


POST PANDEMIC TOUR
L’estate live della rock band

Dopo l’assaggio della scorsa estate, con soli tre concerti speciali, la storica band cuneese torna sui palchi di tutta Italia e dall’8 agosto 2021 prenderà il via il POST PANDEMIC TOUR le attese date estive di

Luca Bergia, lo storico batterista della band, con un post ha però dato forfait: “per ragioni personali – dicono dalla band – ha deciso di prendersi del tempo per se stesso e di staccare dalla musica per qualche mese“.Ccosì ad accompagnare la band per la prima volta alla batteria ci sarà Sergio Carnevale ().

In merito al “Post-pandemic Tour”, i dicono così:
“Lo scorso anno suonammo tre soli concerti in estate. Il titolo del tour (Andrà tutto bene?) era ovviamente ironico. Il concerto era molto bello ed emozionante, e sull’impianto di quello porteremo in giro la nostra musica questa estate. Canzoni sottilmente inquiete e mediamente adatte a interpretare lo stato confusionale in cui è piombata l’umanità, con una dose magnifica di propellente implosivo pronto a tramutarsi in esplosivo, nonostante l’obbligo ancora vigente di suonare per un pubblico seduto.
Senza far soffrire troppo le persone costrette alla necessità di non alzarsi, proveremo a dar loro una scossa interiore in grado di non far rimpiangere la voglia di danzare e urlare a squarciagola.”

Queste le prime date di “ – Post-pandemic tour”:

8 agosto – Carpi (mo), Piazza Dei Martiri
12 agosto- Castrignano De’ Greci (le), Kascignana Music Fest
13 agosto- Metaponto (mt), Castello Di Torremare
18 agosto- Agrigento, Ellenic Music Festival
20 agosto- Rionero In Vulture (pz), Vulcanica Live Festival
28 agosto- Firenze, Ultravox Firenze
4 settembre – Capoterra (ca), Anfiteatro Parco Urbano
9 settembre- Roma, Cavea Auditorium Parco Della Musica
11 settembre- Milano, Circolo Magnolia

I concerti saranno organizzati nel pieno rispetto dei protocolli atti a contrastare la pandemia da Covid-19.
Per informazioni e prevendite: https://linktr.ee/marlenekuntz

Total Page Visits: 273 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.