REJJIE SNOW: in Italia a marzo 2022 con il nuovo album

Condividi

REJJIE SNOW
BY MYSELF Tour
Venerdì 18 marzo 2022
Santeria Toscana 31
Milano

A tre anni dal suo album d’esordio, “Dear Annie”, pubblicato a febbraio 2018, il rapper irlandese REJJIE SNOW, al secolo Alexander Anyaegbunam, è pronto a far ritorno con un nuovo disco, “BAW BAW BLACK SHEEP” in uscita il 9 luglio e che presenterù live in Italia con la data milanese.

Il rapper irlandese Rejjie Snow è cresciuto nel nord di Dublino e scrive rime da quando è solo un ragazzino. Dopo essersi trasferito in Georgia a diciassette anni per una borsa di studio di calcio, decide di concentrarsi sulla musica e produrre il suo primo lavoro “Rejovich” (2013). Il suo stile surreale e la sua sfrontata eloquenza gli fanno raggiungere rapidamente oltre 6,4 milioni di ascolti.

Due anni più tardi arriva “All Around the World”, vero e proprio debutto internazionale. Prodotto da Cam O’bi (Chance the Rapper, Vic Mensa), il video ha per protagonista Lily-Rose Depp – figlia di Johnny Depp e Vanessa Paradis. “Blakkst Skn”, il suo secondo singolo, è stato prodotto da Kaytranada e Rae Morris via Honeymoon (US) / Hometown (UK).

A tre anni di distanza dal suo album di debutto, “Dear Annie”, prodotto da Rahki, Rejjie Snow sta per tornare con “Baw Baw Black Sheep”

REJJIE SNOW
VENERDÌ 18 MARZO 2022
MILANO, SANTERIA TOSCANA 31
www.santeria.milano.it/toscana-31
Viale Toscana, 31, 20136 MI
Biglietti: 22,00 € + d.p.
Prevendite disponibili su www.ticketmaster.it e www.ticketone.it dalle ore 10 di venerdì 9 luglio


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *