JAKE BUGG: due date ad aprile 2022

Condividi

JAKE BUGG
Aprile 2022
Live a Bologna e Milano

Doppio appuntamento in Italia per il giovane artista inglese

12 aprile 2022
Estragon
Bologna

13 aprile 2022
Fabrique
Milano

Jake Bugg, il giovane cantante e chitarrista inglese, torna in Italia per due date il 12 aprile 2022 all’Estragon di Bologna e il 13 aprile 2022 al Fabrique di Milano.

L’artista ha appena annunciato il quinto album in studio dal titolo Saturday Night, Sunday Morning che uscirà in digitale il 20 agosto e sarà disponibile in Italia in versione vinile il 27 agosto.

Il disco è stato anticipato dai singoli di successo Kiss Like The Sun e All I Need che hanno infiammato le radio del Regno Unito. Bugg ha dichiarato come “questo è l’album piú divertente che io abbia mai registrato”. Parallelamente, l’anno scorso sono anche stati girati i due cortometraggi Rabbit Hole e Saviours Of The City.

Il ragazzo di Nottingham, che ha alle spalle 4 studio album (di cui il primo volato subito al primo posto nella classifica UK) e numerosi singoli diventati hit globali, ha dimostrato di saperla lunga sebbene la sua giovane età. Il suo senso dell’humor pungente e il suo essere determinato e informale si sono fusi con il suo modo di fare musica e con il suo stile tanto da collaborare in campagne per Yves Saint Laurent e Burberry.

Jake Bugg ha alle spalle tour sold out nelle arene inglesi, milioni di ascolti sulle maggiori piattaforme streaming e milioni di album venduti al mondo.

Jake Bugg / Facebook / Instagram / Twitter / Spotify

===================

JAKE BUGG
12 APRILE 2022
BOLOGNA – ESTRAGON

PREZZO BIGLIETTI
Posto Unico – € 30,00 + diritto di prevendita

13 APRILE 2022
MILANO – FABRIQUE

PREZZO BIGLIETTI
Posto Unico – €30,00 + diritto di prevendita

Biglietti disponibili in prevendita my live nation da giovedi’ 24 giugno 2021 alle ore 11
Vendita generale
da venerdi’ 25 giugno 2021 dalle ore 10 su ticketone, ticketmaster e vivaticket


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *