CARA CALMA: annunciate le prime date del VA TUTTO BENE TOUR

Condividi

CARA CALMA
VA TUTTO BENE TOUR
Al via da luglio

I Cara Calma annunciano le prime date del VA TUTTO BENE TOUR, con cui finalmente torneranno sui palchi di tutta Italia, “luogo” impresso nel dna della band.

Ecco le prime date annunciate:
2 luglio – Bergamo, Spazio Polaresco
8 luglio – Segrate (MI), Magnolia w/ MINISTRI
10 luglio – Varese, Giardini Estensi
15 luglio – Brescia, Campo Marte w/ FASK
16 luglio – Prato, Pecci Summer Live w/ PUNKREAS
17 luglio – Roma, Largo Venue
31 luglio – Treviso, Suoni di Marca w/ FASK

date in aggiornamento

Concerti saranno l’occasione in cui i Cara Calma presenteranno dal vivo gli ultimi singoli VMDV e Altalene, protagonista della copertina della playlist Rock Italia di Spotify e in rotazione nella Rock Chart e New Zone di MTV Music.

Un nuovo percorso musicale più introspettivo e malinconico rispetto alle uscite precedenti, in cui non mancano i rimandi a quel mondo fatto di locali, di live e di notti indimenticabili che rivivrà in tutta Italia, finalmente, con il VA TUTTO BENE TOUR.

BIO
Insieme dai primi giorni del 2017, i Cara Calma sono Riccardo, Gianluca (ex UponThisDawning), Cesare (ex My Breathing Harmony), Fabiano (ex My Breathing Harmony Koen). Quattro esistenze musicali diverse e distanti: mentre Gianluca calcava importanti palchi statunitensi grazie al contratto discografico con la label californiana Fearless Records, Cesare e Fabiano erano protagonisti di un interessante progetto post-hardcore spacca muri. 
Un gruppo nato da quattro storie di vita e di musica, diventate una cosa sola per non abbassare mai il volume.


L’incrocio delle loro strade porta in poco più di un anno al disco d’esordio, co-prodotto da Karim Qqru (The Zen Circus): Sulle Punte Per Sembrare Grandi, uscito per Cloudhead Records / Phonarchia Dischi. 
L’8 marzo 2019 è uscito Souvenir, secondo disco della band, portato sui palchi di tutta Italia con oltre 50 date, incluse partecipazioni a importanti festival estivi (Home Festival Albori Music Festival solo per citarne alcuni) e aperture a Fast Animals and Slow Kids, Ministri, Omar Pedrini, I Hate My Village e Punkreas.
Il 29 maggio 2020 è uscito in distribuzione Artist First il nuovo singolo Giovani Ancora.
Nel 2021 inizia un nuovo capitolo musicale della band, con la pubblicazione dei singoli Altalene, protagonista della copertina della playlist Rock Italia di Spotify e in rotazione nella Rock Chart e New Zone di MTV Music, e VMDV.

instagram.com/caracalmaband/
facebook.com/caracalma/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *