ANGELICA: live a Milano inaugura una nuova struttura

Condividi

ANGELICA
Martedì 22 giugno 2021
Arena Milano Est
Via Pitteri 58
Milano

Angelica Schiatti inaugura l’Arena Milano Est e lo fa presentando dal vivo il suo secondo album “Storie di un appuntamento”.

Cantautrice dalla rara sensibilità e dal sound raffinato ed inconfondibile, Angelica dichiara nelle sue canzoni un amore sconfinato per la melodia all’italiana nel solco dei migliori anni ’60, tratteggiando così quel mondo sonoro dalla patina vintage e dai colori pastello che da sempre la caratterizza. Ex-componente dei Santa Margaret, Angelica si fa accompagnare da una band di altissima caratura.

Ad aprire la sua performance Aquarama

Aquarama è un caleidoscopio di suoni che fonde la canzone pop ispirata dagli anni ‘60 con varie influenze come l’afro-funk, il soul, il tropicalismo ma anche la lezione dei Maestri della colonna sonora all’italiana. Dopo l’esordio “Riva” del 2017 il duo brucia le tappe esibendosi in ben 90 date tra Italia, Francia e Germania e aprendo i concerti dei brasiliani Selton, delle iconiche band francesi La Femme e Nouvelle Vague e dei canadesi BadBadNotGood. Il 24 gennaio 2020 esce il secondo album “Teleskop” accompagnato da un bellissimo tour francesce interrotto dalla recente pandemia, ciò nonostante il disco viene molto apprezzato all’estero (chiedere a Radio FIP e Deutschland Funkultur) ed in Italia.

L’Arena Milano Est nasce accanto al Teatro Cinema Martinitt, nel quartiere di Ortica a Milano. In un’area di 2500mq e 400 posti, da Luglio in poi si susseguono eventi di cinema, teatro e stand-up comedy. La struttura è raggiungibile con la fermata Lambrate M2.

Apertura porte h 21.00
Prevendite: https://bit.ly/3wwkLXE

Evento Totally Imported in collaborazione con Caramello Milano

https://www.facebook.com/events/4787944711232639

Video https://youtu.be/TDJZxhwWGTg


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *