ANGELICA: live a Milano inaugura una nuova struttura

Condividi


Martedì 22 giugno 2021
Arena Milano Est
Via Pitteri 58
Milano

Schiatti inaugura l'Arena Milano Est e lo fa presentando dal vivo il suo secondo album “Storie di un appuntamento”.

Cantautrice dalla rara sensibilità e dal sound raffinato ed inconfondibile, dichiara nelle sue canzoni un amore sconfinato per la melodia all'italiana nel solco dei migliori anni '60, tratteggiando così quel mondo sonoro dalla patina vintage e dai colori pastello che da sempre la caratterizza. Ex-componente dei Santa Margaret, si fa accompagnare da una band di altissima caratura.

Ad aprire la sua performance Aquarama

Aquarama è un caleidoscopio di suoni che fonde la canzone pop ispirata dagli anni ‘60 con varie influenze come l'afro-funk, il soul, il tropicalismo ma anche la lezione dei Maestri della colonna sonora all'italiana. Dopo l'esordio “Riva” del 2017 il duo brucia le tappe esibendosi in ben 90 date tra Italia, Francia e Germania e aprendo i concerti dei brasiliani , delle iconiche band francesi e e dei canadesi . Il 24 gennaio 2020 esce il secondo album “Teleskop” accompagnato da un bellissimo tour francesce interrotto dalla recente pandemia, ciò nonostante il disco viene molto apprezzato all'estero (chiedere a Radio FIP e Deutschland Funkultur) ed in Italia.

L'Arena Milano Est nasce accanto al Teatro Cinema Martinitt, nel quartiere di Ortica a Milano. In un'area di 2500mq e 400 posti, da Luglio in poi si susseguono eventi di cinema, teatro e stand-up comedy. La struttura è raggiungibile con la fermata Lambrate M2.

Apertura porte h 21.00
Prevendite: https://bit.ly/3wwkLXE

Evento Totally Imported in collaborazione con Caramello Milano

https://www.facebook.com/events/4787944711232639

Video https://youtu.be/TDJZxhwWGTg


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *