THE CHAINSMOKERS: riprogrammato il concerto di Milano

Condividi

THE CHAINSMOKERS
NUOVA DATA
Venerdì 11 novembre 2022
Lorenzini District

Milano

Il concerto dei The Chainsmokers, previsto originariamente il 10 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Milano, successivamente spostato al 5 maggio 2022 al Lorenzini Districtè riprogrammato venerdì 11 Novembre 2022, sempre al Lorenzini District di Milano.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento.

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati preghiamo di consultare le FAQ sul sito di Live Nation https://www.livenation.it/show-updates

 Venerdì 13 maggio uscirà “So Far So Good” (Columbia/Sony Music), il nuovo atteso album del duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un Grammy Award. L’album è stato anticipato dai singoli da milioni di stream “High” (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia) e “iPad” ed è il quarto dei The Chainsmokerse rappresenta una nuova era musicale per Alex Pall e Andrew Taggart.

The Chainsmokers hanno raggiunto l’apice del successo nel 2014, con il singolo “Selfie”, subito in cima alle classifiche mondiali di musica elettronica. Il loro primo album Memories… Do Not Open è stato certificato Platino, raggiungendo subito la prima posizione negli Stati Uniti. Autori delle hit planetarie “Closer” (6X PLATINO in Italia con 3 MILIARDI di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e “Something Just Like This” (7X PLATINO in Italia con 2,6 MILIARDI di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), negli ultimi anni i The Chainsmokers si sono occupati di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o “Kick the Habit”, la loro compagnia di produzione di Film e Tv.

PREZZO BIGLIETTI

Posto Unico – € 36,00 + diritto di prevendita

i biglietti già acquistati restano validi per il nuovo appuntamento
Biglietti disponibili su Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket

==============================

THE CHAINSMOKERS
5 maggio 2022
Lorenzini District

Milano

Il concerto dei The Chainsmokers previsto originariamente il 10 ottobre 2020 al Mediolanum Forum di Milano, è stato riprogrammato il 5 maggio 2022 al Lorenzini District, sempre a Milano.

I biglietti precedentemente acquistati restano validi per il nuovo appuntamento.

Per ulteriori informazioni riguardo i biglietti già acquistati consultare le FAQ sul sito di Live Nation https://www.livenation.it/show-updates

Alex Pall e Andrew Taggart, vincitori di un GRAMMY Award con Don’t Let Me Know Down, hanno prodotto molte delle grandi hit negli ultimi due anni, includendo canzoni come Closer in featuring Halsey, che ha tenuto per più tempo la prima posizione della classifica Billboard Hot 100 Chart e la multi-platino Roses.

The Chainsmokers hanno raggiunto l’apice del successo nel 2014, con il singolo Selfie, subito in cima alle classifiche mondiali di musica elettronica. Il loro primo album Memories… Do Not Open è stato certificato Platino, raggiungendo subito la prima posizione negli Stati Uniti. Le collaborazioni sono poi continuate arrivando a featuring incredibili come i Coldplay per la hit Something Just Like This, che conta oltre 1.6 miliardi di stream e oltre 1.9 miliardi di visualizzazioni su YouTube.

Il duo dei record ha numeri impressionanti, con oltre 5 miliardi di stream e 10 miliardi di visualizzazioni su YouTube in tutto il mondo. In Italia i loro singoli hanno collezionato oltre 20 dischi di platino e 3 oro: Something Just Like This (7 platino), Don’t Let Me Down (6 platino), Closer (5 platino), Paris (3 platino), All We Know (platino), Selfie (platino), Roses (platino), The One (oro), Memories… Do not open (oro).

Sick Boy è il titolo del secondo album del gruppo, che include tutti i singoli pubblicati più o meno ogni mese durante il 2018.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10.00 di mercoledì 29 settembre. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it . La vendita generale dei biglietti è aperta a partire da venerdì 1 ottobre alle ore 10.00 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.com.

Media Partner:

RDS 100% Grandi Successi www.rds.it

The Chainsmokers

The Chainsmokers /Facebook / Twitter / Instagram / Spotify / Youtube

THE CHAINSMOKERS
NUOVA DATA
5 MAGGIO 2022
MILANO – LORENZINI DISTRICT

PREZZO BIGLIETTI Posto Unico – € 36,00 + diritto di prevendita

I BIGLIETTI GIÀ ACQUISTATI RESTANO VALIDI PER IL NUOVO APPUNTAMENTO


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *