DEFTONES: l’unica data italiana è rinviata a giugno 2022
DEFTONES
Live rinviato al 2022
A causa delle misure di contenimento messe in atto su scala mondiale per contenere la pandemia di Covid-19, il concerto dei Deftones previsto per il prossimo giugno al Sequoie Music Park di Bologna è rinviato a martedì 21 giugno 2022 presso la stessa location.
I biglietti già emessi sono validi per l’accesso alla data riprogrammata. Sarà possibile inoltrare richiesta di rimborso attraverso il sito del circuito di biglietteria che ha emesso il biglietto entro e non oltre il 7 giugno 2021.
Le vendite sono aperte su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Boxerticket.
DEFTONESMartedì 22 Giugno 2021Nuova data: Martedì 21 Giugno 2022
Bologna, Sequoie Music Park / Parco Caserme Rosse – via di Corticella
Posto unico in piedi: € 34,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Boxerticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!
DEFTONES
22 giugno 2021
Sequoie Music Park
Bologna
Unica data italiana
Dovevano esibirsi martedì 23 giugno 2020 al GruVillage Music Festival di Grugliasco (To) ma anche loro sono stati “tagliati” dall’emergenza sanitaria legata al corona virus.
Ora la band di Chino Moreno si prepara a tornare in Italia per una data unica il prossimo anno: l’appuntamento è per martedì 22 giugno 2021 al Sequoie Music Park di Bologna.
I biglietti per il concerto sono già disponibili sui circuiti di vendita Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Boxerticket.
Tra i capostipiti del nu metal, i Deftones sono attualmente al lavoro sul loro nuovo album, il nono in studio, che secondo indiscrezioni dovrebbe uscire entro quest’anno.
DEFTONES
Martedì 22 Giugno 2021
Bologna, Sequoie Music Park / Parco Caserme Rosse – via di Corticella
Posto unico in piedi: € 34,00 + prev.
Biglietti disponibili su Ticketone, Ticketmaster, Vivaticket e Boxerticket.