MOTHER MOTHER: a marzo 2022 il loro tour europeo fa tappa in Italia

Condividi

MOTHER MOTHER
THE INSIDE TOUR 2022

9 marzo 2022
Santeria Toscana 31
Milano

Annunciato il tour europeo The Inside Tour 2022 dei Mother Mother, che farà tappa a Milano il 9 marzo 2022 in Santeria Toscana 31.

Il tour europeo di 17 date prenderà il via il 22 febbraio 2022 ad Helsinki con tappe a Stoccolma, Oslo, Copenaghen, Amburgo, Berlino, Amsterdam, Bruxelles, Colonia, Monaco, Milano, Barcellona, Madrid, Parigi, Londra e Glasgow prima di concludersi il 20 marzo a Dublino.

L’annuncio del tour precede la pubblicazione dell’ottavo album della band, Inside, in uscita il 25 giugno. Prodotto dal frontman Ryan Guldemond e dal produttore discografico Howard Redekkop (che ha collaborato ai primi due album della band), Inside si aggiunge al prolifico repertorio dei Mother Mother e allo stesso tempo riporta la band alle origini del suo successo.

I Mother Mother nel corso del 2020 hanno conquistato la piattaforma TikTok con le canzoni dei loro primi due album, riscuotendo un successo senza precedenti: in breve tempo hanno raggiunto 325 milioni di utilizzi di #MotherMother e più 2 milioni di follower. La popolarità della band alt-rock di Vancouver ha superato poi i confini di TikTok, con una media di 15 milioni di ascoltatori mensili sulle piattaforme streaming, con numerosi articoli su Rolling Stone e posizionandosi più volte nella classifica dedicata agli artisti emergenti di Billboard.

I biglietti saranno disponibili su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket e in tutti i punti vendita autorizzati dalle ore 14.00 di venerdì 9 aprile 2021.

Prezzi biglietti:
POSTO UNICO: € 18 + diritti di prevendita


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *