CARL BRAVE: live all’Arena di Verona il prossimo agosto

Condividi

CARL BRAVE
CORAGGIO LIVE TOUR
23 agosto 2021
Arena di Verona

Carl Brave sarà per la prima volta in concerto all’Arena di Verona. Un ennesimo importante traguardo per l’artista multiplatino che con il suo stile ha tracciato una nuova direzione nella scena musicale italiana.

Carl Brave arriva nel prestigioso teatro veronese il prossimo 23 agosto (prevendite su ticketone http://bit.ly/CarlBrave_Arena), dopo live come “Rock in Roma” (oltre 25 mila persone presenti), “Tuborg Open Fest” e un lungo tour sold out nei teatri che ha visto doppiate molte date.

Istrionico, versatile, ed eccezionale performer, l’artista porterà su uno dei palchi più prestigiosi della penisola i suoi brani che hanno conquistato in maniera unanime pubblico e critica.

Reduce dal successo del suo ultimo album “Coraggio“, che contiene le hit “Parli Parli” (Disco D’Oro), “Regina Coeli” (Disco D’oro), “Che poi” (Disco di Platino), Carl Brave porterà a Verona il suo caleidoscopio di generi e sfumature che in poco tempo lo hanno reso uno degli artisti più interessanti del nuovo panorama musicale italiano.

Un live ricco dove finalmente risuoneranno dal vivo le note dell’ultimo lavoro in studio insieme ai brani che sono stati i protagonisti degli ultimi tour.

Quella di Verona è la prima data annunciata del “Coraggio Live Tour” che vedrà il cantante e produttore romano esibirsi nelle più suggestive location italiane.

Prevendite per la data all’Arena di Verona su ticketone.it.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *