JACOB COLLIER: a febbraio 2022 live a Roma e Milano

Condividi


Djesse World Tour
Doppio live in Italia a febbraio 2022

Sono due gli appuntamenti italiani in cui sarà possibile entrare dal vivo nel magico mondo musicale del cinque volte vincitore del Grammy Awards e del suo Djesse World Tour:

sabato 26 febbraio 2022Roma – Sala Sinopoli Auditorium Parco della Musica
domenica 27 febbraio 2022Milano.

I biglietti sono disponibili su .it dalle ore 10:00 di giovedì 25 marzo 2021.

L'annuncio del tour mondiale di ben 67 date, fra cui le due in Italia , arriva subito dopo la conquista del quinto Grammy Award da parte di . Con il riconoscimento per il miglior arrangiamento del 2020 (“He Won't Hold You” feat. Rapsody, dall'album Djesse Vol. 3), il ventiseienne musicista londinese è diventato il primo artista inglese di sempre a vincere un Grammy per ciascuno dei suoi primi 4 album.

La reputazione e talento di si esprimono al meglio nei suoi show da vivo, durante i quali la sua maestria musicale si aggiunge ad una grande capacità di interazione e coinvolgimento del pubblico di sale spesso sold-out.

Non capita spesso di imbattersi in artisti come , con un'immaginazione musicale così profonda e prolifica. Il ventiseienne londinese è considerato da molti come un musicista fra I più abili ed innovativi della sua generazione.

Nel 2012, I suoi video autoprodotti su hanno acquisito uno status leggendario nel mondo musicale, attraendo l'ammirazione e gli elogi di luminari del calibro di e Quincy Jones (poi divenuto manager di Jacob).

L'abum di esordio “In My Room”, confezionato interamente in casa nella sua incredibile stanza musicale, è riuscito a vincere due Grammy awards. Il suo successo gli ha portato collaborazioni e fans come , Ty Dolla $ign, Tori Kelly, Daniel Caesar, Charlie Puth, , SZA, T-Pain… (giusto per nominarne alcuni).

Nel gennaio del 2018, Jacob ha iniziato un progetto discografico senza precedenti: un album quadruplo chiamato DJESSE: 50 canzoni, divise tra quattro volumi, ognuno dei quali all'interno di un diverso universo di suono, stile e genere. Sparsi nei quattro volumi ci sono più di 30 collaboratori provenienti da ogni angolo del mondo musicale. Gli album Djesse Volume 1, 2, 3 gli hanno portato un GRAMMY ciascuno. Con ben cinque Grammy awards all'attivo, è il primo musicista inglese nella storia ad aver vinto Grammies per tutti i suoi primi quattro album consecutivi.



DJESSE WORLD TOUR IN ITALIA

Sab 26 febbraio 2022 – ROMA, Auditorium Parco della Musica
Dom 27 febbraio 2022 – MILANO,
Inizio concerti: ore 21
Biglietti disponibili sul circuito .it
Punti vendita e online su 
https://www.ticketone.it/artist/jacob-collier/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *