GIANLUCA GRIGNANI: cancellate le due date previste a Roma e Milano per marzo 2021

Condividi

GIANLUCA GRIGNANI
cancellate le
date di Roma e Milano

Le due date live di Gianluca Grignani previste il 20 marzo all’Auditorium Parco della Musica a Roma e il 27 marzo Fabrique di Milano, sono state cancellate, a causa dell’emergenza Covid.

Di seguito le modalità di rimborso del biglietto per le due date:

Rimborso per la data di Milano del 27 marzo al Fabrique

Sarà previsto il rimborso monetario entro il 30 marzo 2021, nelle seguenti modalità:

  • Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.
  •  Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 Marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid-19
    (link diretto alla procedura per i biglietti acquistati nei punti vendita: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/)

Rimborso per la data di Roma del 20 marzo all’Auditorium Parco Della Musica

Sarà previsto il rimborso monetario entro il 30 marzo 2021, nelle seguenti modalità:

Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto sul sito TicketOne.it o tramite Call center riceveranno il riaccredito automaticamente sullo stesso strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto, senza la necessità di procedere ad alcuna richiesta di rimborso.

 Gli spettatori che hanno acquistato il loro biglietto presso uno dei Punti Vendita TicketOne dovranno fare richiesta di rimborso entro e non oltre il 30 Marzo 2021 secondo le procedure riportate alla pagina www.ticketone.it/covid-19.
(link diretto alla procedura per i biglietti acquistati nei punti vendita: https://ticketone.formlets.com/rimborsipv/)

Gli spettatori che hanno acquistato il biglietto presso la biglietteria dell’Auditorium Parco della Musica dovranno presentarsi allo stesso botteghino muniti del biglietto per ottenerne il rimborso, entro e non oltre il 30 Marzo 2021.


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *