CHADIA RODRIGUEZ: video e immagini del live per MARTINILIVEBAR

Condividi

CHADIA RODRIGUEZ
Giovedì 25 febbraio 2021 ore 19.00
#MARTINILIVEBAR
Terrazza Martini
Milano

==================

CHADIA RODRIGUEZ
Giovedì 25 febbraio 2021 ore 19.00
#MARTINILIVEBAR
Terrazza Martini
Milano
Live Streaming

Intervista di
Luca Trambusti

Riprende con il primo incontro dell’anno (il quarto della serie e il primo con una donna) l’appuntamento con #MARTINILIVEBAR l’iniziativa promozionale con cui la Martini, prosegue sebbene in formula virtuale e digitale, la tradizione dell’aperitivo.

Giovedì 25 febbraio dalle ore 19,00 sarà ospite, in un’esibizione rigorosamente a porte chiuse, dalla spettacolare Terrazza Martini di Milano, la trapper Chadia Rodriguez (che sarà accompagnata dalla sua Dj Tami).

Il live di circa 30/40 minuti sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Martini e su Instagram dell’artista.

La giovane trapper ha origini multiculturali, nasce infatti in Spagna da madre marocchina e padre spagnolo, si trasferisce in Italia a Torino e, dopo il calcio, si sposta a Milano dove inizia a farsi notare nel circuito trap, solitamente a grande vocazione maschilista “Quando ho iniziato l’ho sentita come una sfida e avevo paura di non essere all’altezza. Poi invece mi sono resa conto di essere partecipe di questa famiglia. È vero la trap è prevalentemente maschile ma negli ultimi anni le donne sono arrivate in posizioni importanti.

Purtroppo le discriminazioni di genere sono sempre forti ed alla fine le donne sono sempre meno valutate e considerate degli uomini (di cui spesso subiscono anche le violenze). “La differenza tra uomini e donne c’è e mi fa arrabbiare. Abbiamo teoricamente tutti gli stessi diritti però ai conti con la vita ci accorgiamo che noi donne siamo sempre un gradino sotto. Non so se questo è anche frutto di guerra tra donne oppure se siamo troppo forti e facciamo paura.”

Di questa guerra e rivalità tra donne Chadia ne parla anche nel suo ultimo singolo di recente uscita dal titolo “Donne che odiano le donne”. ”La canzone non è contro le donne, anzi é nata da esperienze della mia vita che mi hanno fatto diffidare delle donne. Però grazie alla musica ho conosciuto donne e artiste che mi hanno fatto ricredere. Il brano è una denuncia contro le donne che provano invidia e che per non aiutarsi gettano fango. É un invito a fare squadra e unirsi.

Anche Chadia, come tutti gli artisti, è assente dal palco da oltre un anno e quindi ogni occasione per suonare, proporre la propria musica live è sempre ben accetta, anche se il pubblico manca fisicamente ed è filtrato da uno schermo elettronico “È un’emozione tornare dal vivo anche con il pubblico virtuale. Non vedo l’ora e sarò ansiosa perché tengo molto a questa occasione e a tutto quelle che si presentano. A me e alla mia Dj manca molto il palco. Spero di fare un bel live e soprattutto di condividerlo con un sacco di persone. Non avrei mai immaginato di suonare in Terrazza Martini. Evidentemente c’è una crescita artistica che mi ha portato a collaborare con brand come Martini potendo così dare voce a chi sono.”

“Il palco è tutto per me. Da lì arrivano le emozioni più belle e forti della mia vita. Ogni volta che finisce un concerto sono triste e vorrei tornare subito sul palco per cantare. Spero si ritorni il prima possibile ad esibirsi per poter ritrovare i miei fan e riabbracciarli. Questa è la cosa che mi manca di più.

Per seguire il live di Chadia Rodriguez via Facebook @MartiniItaly e Instagram @Martiniit, e su quello della cantante @chadiaarodriguez. Sarà possibile consumare un aperitivo MARTINI Fiero&Tonic ordinando il kit sulla piattaforma Winelivery con uno speciale codice sconto che verrà rilasciato al momento della registrazione.

Total Page Visits: 412 - Today Page Visits: 5

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *