FAITH NO MORE: annullato il concerto previsto a luglio 2020

Condividi

FAITH NO MORE
Unica data italiana
Milano Summer Festival
6 luglio 2020
Milano

ANNULLATA

L’unica tappa italiana del tour dei Faith No More prevista originariamente il 6 luglio 2020 al Milano Summer Festival non potrà essere recuperata ed è stata definitivamente cancellata.

Le richieste di rimborso del biglietto dovranno essere presentate entro e non oltre il 5 marzo 2021 rivolgendosi ai propri punti vendita. Per i rimborsi on-line contattare il servizio clienti http://www.ticketone.it/help se si è effettuato l’acquisto su Ticketone, oppure https://help.ticketmaster.it/hc/it/requests/new se si è effettuato l’acquisto su Ticketmaster.

Per maggiori informazioni:
LIVE NATION ITALIA
Infoline 02 53006501; info@livenation.it
www.livenation.it

FAITH NO MORE
Milano Summer Festival
6 luglio 2020
Ippodromo San Siro
Milano

unica data italiana

Faith No More

Tornano per la prima volta in tour in Europa a 5 anni di distanza dall’ultima volta.

Oltre che a Milano, unica tappa italiana del tour, i Faith No More si esibiranno anche con nuove date in Gran Bretagna: il 10 giugno al Manchester Apollo, l’11 alla O2 Academy di Glasgow, il 15 alla Birmingham Academy e il 16 alla O2 Academy Brixton di Londra.

Dice la band

Riguardo al nuovo tour, la band ha commentato: “Dopo cinque anni, quattro colonscopie, due devitalizzazioni ai denti e diversi esami della prostata, abbiamo capito che bisognava ‘cogliere l’attimo’ e riportare il nostro posteriore in tour in Europa il prima possibile!!”.

Faith No More  Photo credit: Jimmy Hubbard
Photo credit: Jimmy Hubbard
Nel 2015 l’ultimo tour europeo

I Faith No More non tornavano in Europa dal giugno del 2015, dopo l’uscita del loro disco Sol Invictus. La raccolta ha debuttato ai vertici delle classifiche internazionali: alla #2 in Australia, alla #4 in Germania e alla #6 negli Stati Uniti e Inghilterra. Rolling Stone ha definito le dieci tracce come “trionfali”, il New Yorker l’ha considerato “un promemoria che ci ricorda la grandezza dei Faith No More e il perché sono diventati una band tale fin dagli esordi” e infine il Los Angeles Times ha detto “i Faith No More hanno un lungo trascorso per ciò che riguarda l’andare oltre le aspettative e questo è ciò che fanno anche ora con Sol Invictus”.

La band

I Faith No More sono formati da Mike Bordin (batteria), Roddy Bottum (tastiere), Bill Gould (basso), Jon Hudson (chitarra) e Mike Patton (voce). La band, originaria di San Francisco, ha pubblicato sette album in studio: We Care A Lot (1985), Introduce Yourself (1987), The Real Thing (1989), Angel Dust (1992), King For A Day… Fool For A Lifetime (1995), Album of the Year (1997) e Sol Invictus (2015).

Biglietti

Gli iscritti a My Live Nation avranno accesso alla pre-sale della data italiana già dalle ore 10.00 di giovedì 30 gennaio su www.livenation.it. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 10.00 di venerdì 31 gennaio su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

www.fnm.com
facebook.com/faithnomore
Instagram.com/faithnomore
Twitter.com./faithnomore


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *