DAVID GUETTA: uno speciale Djset in streaming (gratuito) da Dubai

Condividi

DAVID GUETTA
#UnitedAtHome Dubai Edition
6 febbraio 2021
Dubai
Streaming YouTube ore 15.00

Dubai e il DJ numero 1 al mondo, artista e produttore superstar David Guetta si uniscono per #UnitedAtHome Dubai Edition, trasformando l’iconico eliporto del Burj Al Arab Jumeirah in una cabina DJ. Questa unione darà vita ad uno spettacolo virtuale che i fan potranno guardare gratuitamente online il 6 febbraio 2021 sul canale YouTube di David Guetta.

David Guetta
David Guetta

Il concerto di beneficenza ha lo scopo di sostenere l’UNICEF e la campagna di Dubai Cares “Education Uninterrupted” che mira a sostenere l’istruzione e l’apprendimento a distanza per i bambini, gli studenti e gli insegnanti in seguito al Covid-19. Le passate esibizioni di United At Home a Miami, New York City e al Louvre di Parigi, sono state viste da più di 75 milioni di persone in tutto il mondo e hanno raccolto oltre 1,6 milioni di dollari. Sarà possibile fare donazioni su www.davidguetta.com/donate

Sullo sfondo ci sarà il bellissimo tramonto di Dubai, illuminato dai fuochi d’artificio per una produzione di musica e luci progettata per mantenere la città e la sua offerta diversificata sotto i riflettori mondiali. David Guetta dedica la sua performance a questa città, dove ha la residenza e invita i suoi milioni di follower in tutto il mondo ad unirsi all’evento online nel leggendario punto di riferimento di Dubai in uno spettacolo che unisce solidarietà, speranza e ottimismo, mentre il mondo continua a combattere la pandemia.

David Guetta @ Dubai

Attraverso questo evento unico, David Guetta mira a raccogliere fondi per sostenere l’UNICEF e la campagna Education Uninterrupted di Dubai Cares, una campagna nazionale di raccolta fondi che affronta l’impatto dell’epidemia di COVID-19 sull’istruzione di bambini e giovani. La campagna ha spronato l’intera comunità degli Emirati Arabi a fare donazioni a sostegno dei bambini e dei giovani di famiglie a basso reddito che non possono permettersi di acquistare un computer, un portatile o un tablet per unirsi ai loro coetanei nella didattica a distanza nella sicurezza delle loro case.

Parlando della sua performance di beneficenza, David Guetta ha dichiarato: “Dopo Miami, New York e il Louvre di Parigi, sono molto orgoglioso di annunciare che stiamo salendo sulla cima dell’iconico Burj Al Arab Jumeirah per un altro spettacolo United At Home, questa volta in una città che è cara al mio cuore: Dubai. Finora, abbiamo raccolto più di 1,6 milioni di dollari, grazie a tutti coloro che hanno partecipato in tutto il mondo. In questi tempi difficili, speriamo di portare conforto, gioia e sostegno attraverso il potere della musica e delle emozioni. Abbiamo sostenuto molti enti di beneficenza e contribuito a fare la differenza nella vita delle persone durante la pandemia. Oggi continuiamo in questa direzione, a favore di UNICEF e Dubai Cares“.

L’intero spettacolo, previsto per sabato 6 febbraio 2021 alle 15,00 (ora italiana) può essere visto sul canale YouTube di David Guetta: https://youtu.be/xaurMcGqZHU. per donare online: https://davidguetta.com/donate/


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *