OZRIC TENTACLES: un live in diretta Facebook in chiave elettronica

Condividi

OZRIC TENTACLES
ELECTRONIC
Sabato 28 novembre 2020
Ore 20
Streaming via Facebook

La seminale band britannica Ozric Tentacles ha annunciato la prima di una nuova serie di performance dal vivo dai Blue Bubble Studios, sulla costa scozzese, che si terrà il 28 novembre alle 20.

In anteprima sulle pagine facebook delle band coinvolte, lo spettacolo sarà caratterizzato da un set di Ed Wynne e Silas Neptune, che eseguiranno brani dal nuovo album “Space for the Earth”, oltre a canzoni dal repertorio degli Ozric e una jam improvvisata. La serata prevede anche un set di Silas & Saski e una performance solista di Neptune.

Ed Wynne dice: “Ehi, gente… Spero che stiate tutti bene! Abbiamo capito che era ora di fare una nuova performance dal vivo per tutti voi, è passato troppo tempo, ci mancano i live e ci mancate anche voi!! Dovrebbe essere uno sballo, le prove stanno iniziando a splendere…”

La performance offrirà un assaggio dello spettacolo che Wynne & co. porteranno in tour nel 2021 nel Regno Unito con gli Ozric Electronic. Il tour di 15 date si svolgerà tra aprile e maggio e comprenderà spettacoli a Londra, Glasgow, Cardiff, Birmingham e Newcastle.

L’accesso allo streaming è gratuito e tutti sono i benvenuti con donazioni molto gradite.
Accesso e tutti i dettagli sono qui: https://www.facebook.com/events/3651546188242840/ 

Scritto, programmato, registrato e prodotto tra il 2019 ed il 2020 da Ed Wynne in riva al mare, nei Blue Bubble Studios, “Space for the Earth” è una nuova avventura musicale esplorativa e variegata che comprende sette nuovi brani della durata di 45 minuti. Ispirato dalle colline scozzesi, dalle valli e dalle spiagge che circondano il suo studio, Wynne è convinto che l’isolamento, in uno strano modo, abbia dato spazio alla Terra per respirare per un po’ e alla gente la possibilità di riscoprire la sua risonante frequenza di guarigione. Questa è la space music di cui gli abitanti della Terra possono godere.

Band tra le più influenti ad emergere dalla scena dei festival inglesi, gli Ozric Tentacles, formatasi durante il Solstizio allo Stonehenge Free Festival 1983, sono diventati il punto di riferimento della scena psichedelica di Glastonbury nei tre decenni successivi. La visione creativa del multi-strumentista Ed Wynne e l’immaginario sonoro unico degli Ozric, mettono d’accordo i fan del progressive rock, della psichedelia e della cultura dance. “Space for the Earth” rappresenta il prossimo passo armonico del viaggio degli Ozric.

Segui gli Ozric Tentacles:
https://www.facebook.com/OfficialOzricTentacles
https://www.instagram.com/edozric/?hl=en
http://www.ozrics.com/
https://kscopemusic.com/media/ozric-tentacles/

Total Page Visits: 203 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *