SFERA EBBASTA: è uscito “Famoso”, il nuovo disco e annunciati appuntamenti live 2021

Condividi


Famoso Tour
Nuovi live nel 2021

È uscito in tutto il mondo per Island Records FAMOSO, il nuovo album di : tredici canzoni con sette feat internazionali per un album contemporaneo e internazionale.

Il disco, la cui direzione artistica è stata curata da Charlie Charles, raccoglie tutte le sfaccettature di ; ci sono i pezzi che raccontano la rabbia, la fame e il desiderio di emanciparsi dal quartiere, così come ci sono brani più riflessivi e canzoni destinate ad essere hit mondiali. Sfera si è preso il suo tempo, ha chiuso il disco più importante della sua carriera fino ad oggi.

Ovviamente ad accompagnare l’uscita dell’album c’è la prospettiva di portare fisicamente Famoso in un tour live al pubblico. Per questo, in concomitanza con l’uscita dell’album sono annunciate anche le date live prodotte da Trident Music in collaborazione con Thaurus. Il tour sarà un ulteriore importante capitolo della dimensione live e della carriera di Sfera. Trident Music produrrà e realizzerà uno spettacolo su misura progettando uno show unico, futuristico e in linea con gli standard ormai mondiali del lavoro di . Inoltre, per la prima volta, Trident Music prende un impegno chiaro con il pubblico: nel caso in cui i concerti dovessero essere rinviati per l’emergenza coronavirus, Trident garantirà il rimborso dei biglietti acquistati e della relativa prevendita.

La doppia data di anteprima al Forum di Milano del 13 e 14 Settembre era già stata annunciata giorni fa. A questi due appuntamenti se ne aggiungo ora altri in tutta Italia.

Questo il calendario del Famoso tour.

11 settembre 2021 – Rimini – Rds Stadium
13 settembre 2021 – Milano – Mediolanum Forum
14 settembre 2021 – Milano – Mediolanum Forum
20 settembre 2021 – Bologna – Unipol Arena
21 settembre 2021 – Torino – Pala Alpitour
24 settembre 2021 – Firenze – Mandela Forum
28 settembre 2021 – Roma – Palazzo Dello Sport
2 ottobre 2021 – Eboli – Palasele

I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 23 novembre alle ore 13.00 su .

Total Page Visits: 1199 - Today Page Visits: 1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.