THE LOCKDOWN SESSION: secondo appuntamento con Max De Bernardi & Veronica Sbergia

Condividi

THE LOCKDOWN SESSION
MAX DE BERNARDI & VERONICA SBERGIA
Railroadin’ Some!
Giovedì 19 novembre 2020
Live in streaming

Saranno Max De Bernardi & Veronica Sbergia i protagonisti assoluti della seconda puntata delle “Lookdown Sessions” che A-Z Blues organizza all’interno del progetto “#SweetHomeMusic”. Parlare di Max & Veronica è assai semplice, perché loro ormai sono una vera e propria istituzione in merito alla musica popolare americana. Dal Blues degli esordi fino all’Early Jazz per passare al versante “bianco” con Hillbilly e Old Time Music, il tutto farcito con classe e simpatia che rendono ogni spettacolo una vera gioia per il pubblico.

In questa speciale puntata – intitolata “Railroadin’ Some!” – il duo lombardo ci accompagnerà in un lungo viaggio (termine ideale) alla scoperta delle tantissime canzoni che vedono il treno come assoluto protagonista. La ferrovia negli States ha avuto un ruolo fondamentale, ancora più che nel resto del mondo, e pertanto anche nella musica è spesso utilizzata come metafora.

Non resta – quindi – che sintonizzarsi sulla pagina Facebook di Max & Veronica, alle ore 18,00 puntuali come un treno in partenza dalla stazione di Memphis, con un aperitivo, birra o bicchiere di vino e gustarvi questo viaggio sulle note della Popular Music.

THE LOCKDOWN SESSION

VERONICA SBERGIA E MAX DE BERNARDI
GIOVEDI’ 19 NOVEMBRE
ORE 18:00


SEGUI LA DIRETTA
https://www.facebook.com/maxandveronica

Prossimi appuntamenti:

Domenica 22 novembre – ore 18.00 – Hat’s Effects
Domenica 29 novembre – ore 18.00 – Mora & Bronski


Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *